Milan su Witsel e Matip per il mercato di gennaio 2016

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Quoto Mefisto94, per me può farmi da portavoce mi ci ritrovo su tutto.
Soriano è in grande crescita.
Matip non lo conosco, non mi fido molto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION]
Avete tutti e due pienamente ragione.

Witsel e nettamente migliore in un centrocampo a due ma abbiamo bisogno prima di tutto di un ala destra
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
seee Witsel, ma chi ci crede? Lo Zenit poi è ancora in champions. A Gennaio possono arrivare solo giocatori a P0, non credo a rinforzi degni di questo nome
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Witsel senza dubbio il meglio dei tre, Soriano manco da prendere in considerazione
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per chi afferma che a gennaio possono venire solo parametri 0,
in teoria non sarebbe così, in quanto il bilancio del Milan si chiude a dicembre, pertanto anticipare gli eventuali acquisti di luglio a gennaio non cambierebbe molto,
a parte le ovvie difficoltà a fare certi acquisti in piena stagione, lo stesso schifato Soriano dubito si muoverebbe, credo che se non vedremo investimenti è proprio perchè i soldini non ci sono, a questo punto non ci sarebbero nemmeno in estate, almeno non senza il sempre più mitico passaggio di azioni che stiamo aspettando.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non lo conosco bene eh, però quelle volte che l'ho visto ha giocato malino.
Witsel non è un campione che ti stravolge la squadra ma è un giocatore di qualità, di livello internazionale, mentre Soriano è il solito giocatorino da provincia né carne, né pesce. Dunque sì, hai detto una castroneria :fuma:
 
M

Milan7champions

Guest
Witsel,Banega, Moutinho, uno dei 3 citati e sarebbe un colpo da Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma l'avete visto giocare Witsel ? Mostruoso.. non ci credo neanche che viene da noi.. sarebbe troppo bello e intelligente.. 2 cose che Galliani non fa .
 
Alto
head>