Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

  1. #21
    Renegade
    Ospite
    Vi ricordo solo che la Roma ha preso Keita, 34-35 anni, splendidamente in forma ed ancora un giocatore di livello che si è rivelato utile. Non capisco... Se gli over 30 li prendono gli altri, tutto va bene, se proviamo a prenderli noi fanno schifo a prescindere. Snejider anche con un piede solo doppia di gran lunga Muntari, Essien, Poli e così via. Ci servirebbe tantissimo un centrocampista tecnico, di questo lignaggio. Poi conosce già la Serie A e più specificamente milano e S.Siro. Ha vinto tanto e si risentirebbe importante. Noi quei 3 milioni li stiamo sprecando per Essien. A noi serve solo un centrocampista tecnico e di regia. Lui può farlo. Può giocare tutti i ruoli del centrocampo mediana a parte. Dunque non vedo perché sia inadatto. Cioé

    Diego Lopez
    Abate - Alex - Rami - De Sciglio
    Sneijder - De Jong
    Menez - Honda - Bonaventura/El Shaarawy
    Torres

    Oppure

    Diego Lopez
    Abate - Alex - Rami - De Sciglio
    Sneijder - De Jong - Bonaventura
    Honda - Menez/Torres - El Shaarawy

    E' una formazione da terzo posto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Vi ricordo solo che la Roma ha preso Keita, 34-35 anni, splendidamente in forma ed ancora un giocatore di livello che si è rivelato utile. Non capisco... Se gli over 30 li prendono gli altri, tutto va bene, se proviamo a prenderli noi fanno schifo a prescindere. Snejider anche con un piede solo doppia di gran lunga Muntari, Essien, Poli e così via. Ci servirebbe tantissimo un centrocampista tecnico, di questo lignaggio. Poi conosce già la Serie A e più specificamente milano e S.Siro. Ha vinto tanto e si risentirebbe importante. Noi quei 3 milioni li stiamo sprecando per Essien. A noi serve solo un centrocampista tecnico e di regia
    Infatti io, quando la Roma ha preso Keita, mi sono messo a ridere..ammetto di essermi sbagliato però contestualizziamo, la Roma aveva già parecchi giocatori forti e di movimento, a noi ci serve un giocatore tecnico ma anche dinamico, perchè gli altri sono Muntari Poli Essien, gente che cammina o al massimo corre a vuoto..per questo penso che anche Sneijder da noi non farebbe una bella figura, non essendo un fulmine di guerra, oltretutto è ampiamente da vedere che possa fare la mezzala, è un ruolo che oltre a tecnica e visione di gioco richiede anche parecchio dispendio di energie.

    Detto questo, se trovassimo un centrocampista così + un buon terzino + una punta di spessore (se Torres non si dimostra all'altezza) saremmo anche da scudetto.

  4. #23
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,296
    Mah tra Honda Bonaventura e Menez siamo sicuri ci serva Sneijder?

  5. #24
    1) Gia l'hanno accostato a noi molte volte e non se n'è mai fatto nulla
    2) Ma se l'attacco e l'unico reparto decente che abbiamo, anzi siamo anche in sovrabbondanza se ElSha deve stare fuori, perchè spendere soldi per un'altro in quel ruolo?

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,660
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Vi ricordo solo che la Roma ha preso Keita, 34-35 anni, splendidamente in forma ed ancora un giocatore di livello che si è rivelato utile. Non capisco... Se gli over 30 li prendono gli altri, tutto va bene, se proviamo a prenderli noi fanno schifo a prescindere.
    Hai ragione si, ma come dici te per ogni Keita c'è un Essien e bisogna scegliere bene...Il sospetto che Sneijder a certi livelli sia finito è veramente grande, Arteta ad esempio sarebbe tutt'altro tipo di affare a costo zero, quello si che è ancora giocatore.

  7. #26
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah tra Honda Bonaventura e Menez siamo sicuri ci serva Sneijder?
    Dipende da cosa si vuole fare di Honda. In un 4-3-3 lo proverei mezzala. Anche Seedorf era un trequartista, ma per esigenze di modulo fu spostato mezzala ed i risultati li abbiamo visti. Honda come mezzala destra garantirebbe qualità al centrocampo, impostazione, ma soprattutto tiro da fuori visto che essendo mancino potrebbe accentrarsi e provare la conclusione. Quindi andremmo verso un:

    Honda-De Jong-Bonaventura

    Che con Poli e Muntari riserve non sarebbe per niente male, ma dubito Inzaghi impiegherà mai Honda in quel ruolo. E' fissato sul fatto che possa fare l'esterno d'attacco, l'ala, ma Honda non lo è. E' un centrocampista PURO, un Trequartista da 4312, al massimo può fare la mezzala. Dubito resista ancora nel ruolo attuale, anche per mancanza di dinamismo.

  8. #27
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,643
    Un morto che cammina.. aldilà dell'utilità che potrebbe ancora dare in italia
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  9. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da IlSussidiario Galliani starebbe monitorando la situazione di Weasly Sneijder. L'olandese è infatti in rotta con il Galatasaray, in quanto non percepisce più il proprio stipendio dal club turco da più di tre mesi. La formula dell'operazione sarebbe sempre la stessa, con Sneijder che si svincolerebbe tramite la richiesta della rescissione del contratto. Pare ci sia anche il gradimento di Pippo Inzaghi che potrebbe schierare il giocatore sia come esterno nel 4-3-3 che come trequartista nel 4-2-3-1, dando spazio alle qualità dell'Ex-Inter che potrebbe riportare la sua classe a Milano, questa volta sulla sponda opposta. Resta da vedere se vi saranno gli effettivi margini per l'affondo, ma pare che il Milan sia sul calciatore proprio per garantire ad Inzaghi quel centrocampista di qualità che manca alla rosa.
    Meglio Sneijder che niente, tanto a centrocampo non cacciamo un euro.

  10. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Meglio Sneijder che niente, tanto a centrocampo non cacciamo un euro.
    Ma Snejider tecnicamente non si discute, però ci sono 3423 giocatori più utili a zero o che comunque costerebbero meno sul lungo periodo

  11. #30
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692
    da fare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.