Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Member L'avatar di mark
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    come funziona esattamente la norma?
    I costi sostenuti per il settore giovanile (inclusi stipendi e spese dei cartellini) non vengono inclusi nel bilancio relativo al fpf. Non so benissimo il funzionamento, ma credo che se il giocatore in questione possa essere tesserato con la primavera, allora si possa fare.

Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    I costi sostenuti per il settore giovanile (inclusi stipendi e spese dei cartellini) non vengono inclusi nel bilancio relativo al fpf. Non so benissimo il funzionamento, ma credo che se il giocatore in questione possa essere tesserato con la primavera, allora si possa fare.
    si in generale la sapevo però volevo capire proprio tecnicamente. se c'è un limite di età oppure contano altre cose. vignato ha fatto tutto il finale di stagione titolare in serie a.
    buonista

Member L'avatar di mark
    si in generale la sapevo però volevo capire proprio tecnicamente. se c'è un limite di età oppure contano altre cose. vignato ha fatto tutto il finale di stagione titolare in serie a.
    Penso il limite sia l'età per essere ancora in primavera, ma non ho certezza

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 23 giugno, il Milan è interessato a Emanuel Vignato, trequartista diciannovenne in forza al Chievo. Costa 8 mln e piace anche a Inter e Bayern.
    MA GA RI

Uno dei talenti più cristallini del calcio italiano, sia lui che il fratello.

Lo vedrei benissimo seconda punta o comunque a supporto di Piatek

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    "A Singer piacciono i trequartisti".
    "Giampaolo ha detto sì"

Member
    Non penso, se no il psg non avrebbero fatto mille tramini per mbappe. Forse. In devi avere contratto professionistico

Bannato
    Non esiste un tesseramento per la squadra primavera, devi essere tesserato Milan, affiliato alla FIGC,
    poi conta l'età per essere schierato nella primavera, che non ricordo quale sia, credo intorno ai 18 anni a inizio stagione, ma ce la possibilità di schierare due fuoriquota di qualsiasi età, infatti ci giocano spesso giocatori della prima squadra reduci da infortuni.
    Idem funziona per la squadra maggiore, in qualsiasi momento puoi schierare giocatori della squadre giovanili, senza limiti, non esiste un tesseramento per prima squadra o giovanili.

Va bene come acquisto se hai già la squadra fatta. Se lo prendi considerandolo come un elemento utile tra i titolari o comunque nel turn over, siamo a posto...
    Qui c'è da costruire una squadra prima di tutto, non un allevamento di giocatori. Considerando che avremo i soldi contati, spendere 8 milioni per uno che è poco più di un primavera e che sai già fin da subito che potrà servirti a pochissimo in stagione, io lo trovo un errore.

Member L'avatar di uolfetto
    sicuramente no altrimenti tutti i vari giovani fenomeni sarebbero fuori dai conti del ffp.

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Non penso, se no il psg non avrebbero fatto mille tramini per mbappe. Forse. In devi avere contratto professionistico
    ecco appunto, qualcosa del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    Non esiste un tesseramento per la squadra primavera, devi essere tesserato Milan, affiliato alla FIGC,
    poi conta l'età per essere schierato nella primavera, che non ricordo quale sia, credo intorno ai 18 anni a inizio stagione, ma ce la possibilità di schierare due fuoriquota di qualsiasi età, infatti ci giocano spesso giocatori della prima squadra reduci da infortuni.
    Idem funziona per la squadra maggiore, in qualsiasi momento puoi schierare giocatori della squadre giovanili, senza limiti, non esiste un tesseramento per prima squadra o giovanili.
    se ne parlava ai fini del ffp.
    buonista

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.