Milan: su Tonali il PSG. Leo prepara offerta.

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Tanti geni qui, perché voi da uno che arriva dalla Serie B, di 19 anni, vi aspettavate di vedere giocate da giocatore fatto e finito giusto? vi aspettavate che in mezzo a quello schifo tattico giocato a due all'ora potesse fare lanci millimetrici per Cutrononlabeccomaigol giusto?
Io invece ho visto un prospetto interessantissimo, uno che il campo lo tiene bene, poi ci stanno alcune imprecisioni, non ci sta il voler puntare su quella sega di Mandragora solo perché capitano e poi dopo una prestazione indecente mettere dentro il ragazzino a risolvere un gioco in realtà inesistente, una roba che si vede da subito non essere mai stata lavorata, gestita, una roba da principianti aizzosi come tale Di Strazio e ahinoi Gino Lollobrigiduso, lo vedete, stessa pasta, non mi aspetto una crescita dal punto di vista tattico per giocatori del genere se messi in mano a completi neofiti della panchina pure dopo anni di "praticato".
Io ci punterei davvero, perché siamo come nel 2012, non lo prendi tu e lo prende il Psg, con Verratti per me hanno fatto un colpaccio e lo faranno pure con Tonali che ha una personalità per esplodere definitivamente nel giro di 1 anno e mezzo-due, ora è ancora presto, serve che vada nelle mani di un allenatore, in mezzo ai campioni, lì devono finire i talenti non certo a fare la panca a tale Mandracesso.

Caschi male amico. Io ho detto cos'ho visto ieri sera, non mi pare di aver detto chissà cosa…
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Tanti geni qui, perché voi da uno che arriva dalla Serie B, di 19 anni, vi aspettavate di vedere giocate da giocatore fatto e finito giusto? vi aspettavate che in mezzo a quello schifo tattico giocato a due all'ora potesse fare lanci millimetrici per Cutrononlabeccomaigol giusto?
Io invece ho visto un prospetto interessantissimo, uno che il campo lo tiene bene, poi ci stanno alcune imprecisioni, non ci sta il voler puntare su quella sega di Mandragora solo perché capitano e poi dopo una prestazione indecente mettere dentro il ragazzino a risolvere un gioco in realtà inesistente, una roba che si vede da subito non essere mai stata lavorata, gestita, una roba da principianti aizzosi come tale Di Strazio e ahinoi Gino Lollobrigiduso, lo vedete, stessa pasta, non mi aspetto una crescita dal punto di vista tattico per giocatori del genere se messi in mano a completi neofiti della panchina pure dopo anni di "praticato".
Io ci punterei davvero, perché siamo come nel 2012, non lo prendi tu e lo prende il Psg, con Verratti per me hanno fatto un colpaccio e lo faranno pure con Tonali che ha una personalità per esplodere definitivamente nel giro di 1 anno e mezzo-due, ora è ancora presto, serve che vada nelle mani di un allenatore, in mezzo ai campioni, lì devono finire i talenti non certo a fare la panca a tale Mandracesso.

Con la differenza che Verratti è andato via per una decina (mi pare 11 M) come operazione di contorno su una squadra con budget infinito in quella stagione, nel caso di Tonali si parla di 30 M come base d'asta con il rischio di bruciarlo dopo i primi fischi di san siro, considerando anche che il nostro budget trasferimenti sarà probabilmente ( a livello di nuovi ammortamenti) per una cifre simile.
Il milan ha troppo da imparare e da fare prima di potere fare operazioni del genere, anche perchè mi sembra assodato che chi prenderà Tonali (giustamente) lo parcheggierà a Brescia per almeno un'altra stagione, noi se facciamo un investimento del genere non possiamo permetterci di non portarlo subito in rosa (cosa che sarebbe un errore gravissimo) . ;) di strada da fare ce n'è ancora da fare....Tonali non è roba per noi oggi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
I giornalisti vi danno alla testa, paragonare Tonali e Pirlo è da stupidi oltre che da ignoranti in materia.
Ma a questa conclusione ci arriva chi segue il giocatore per 10 partite consecutive, chiaramente non ci arriva chi dopo una partita in nazionale under 21pensa di pontificare sulle qualità del giocatore accostandolo a nomi improbabili :)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
A ecco, no perché mi sentivo l unico pirla a pensarla così .

anch io vedendolo con Italia
c e stato solo quel gran tiro
non si giudica x una sola partita
ma non ha fatto il fenomeno eh..

non va bene ne esaltarlo che mortificarlo
ma sono sicuro di una cosa.. preferisco lui alla Mandragola juventina

vi rendete conto? capitano e col numero 10!? Mandragola ??
:frusta:
 
Alto
head>