Milan su Tolisso. Ma può essere un'azione di disturbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Era la mia mezzala preferita.. ma visto che abbiamo preso Kessie non ha senso.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Scusate la domanda: ma in tutta europa stanno facendo mercato solo Milan, Juve e Inter?

Le inglesi non hanno fretta dato che quando si sveglieranno metteranno giù i classici 200 milioni a squadra :D

Ad oggi comunque il colpo migliore lo ha fatto il Monaco, Tielemans a 25 è un affarone.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Magari, questo è da prendere assolutamente

Tolisso Biglia Kessie

mamma mamma

Vabè qui si sogna puramente
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Inadatto al ruolo davanti alla difesa in un centrocampo a tre. Spostare Jack in attacco significherebbe dover prendere due bomber puri e dato che c'è già Suso ad occupare una casella non credo sia possibile. Il giocatore è forte, ma non rientra nei nostri piani tecnici. Next
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A 35 sarebbe da prendere subito.
Kessie-Tolisso-Bonaventura

Kessiè - Tolisso - Bonaventura

o

Tolisso - Kessiè - Bonaventura

o

Suso - Kessiè - Tolisso - Bonaventura

Sarebbe una questione di movimenti dentro il campo con gli stessi giocatori, si potrebbe fare un calcio moderno tatticamente affascinante, cosa che con Badelj o Biglia sarebbe molto più prevedibile..

Senza dubbio sarebbe il miglior centrocampo della serie A, chi conosce Tolisso sa benissimo che è un centrocampista totale, non solo tecnica, dinamica e potenza.. Tolisso è un ragazzo con una certa esperienza internazionale di grandissima personalità e con una inteligenza tattica notabile, non per nulla è un giocatore fortemente voluto da Allegri, quindi parliamo di un giocatore perfettamente compatibile con Kessiè (come faceva insieme a Gagliardini) che è fortissimo nella copertura perche ricordiamo è un ex difensore centrale, raga siamo nel 2017 non capisco perche davanti alla difesa dobbiamo obbligatoriamente avere sempre un classico centrocampista alla Badelj o Biglia, io cmq credo che sarebbe ideale avere nel organico sia Tolisso che un Badelj.

Ps. Con 35/40 mln si potrebbe chiudere con Aullas.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il MIlan si è interessato al centrocampista del Lione Tolisso. Il prezzi si aggira intorno ai 35-40 milioni. Ma può essere che la chiamata del Milan all'agente sia solo un'azione di disturbo verso la concorrenza: Juve e Inter.
Tolisso-Kessie in un centrocampo a due però...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
In ogni caso belle mosse entrambe: comprarlo sarebbe un colpaccio e disturbare come fanno quei gobbacci per ogni trattativa delle altre squadre sarebbe top!
 
K

kolao95

Guest
Kessiè - Tolisso - Bonaventura

o

Tolisso - Kessiè - Bonaventura

o

Suso - Kessiè - Tolisso - Bonaventura

Sarebbe una questione di movimenti dentro il campo con gli stessi giocatori, si potrebbe fare un calcio moderno tatticamente affascinante, cosa che con Badelj o Biglia sarebbe molto più prevedibile..

Senza dubbio sarebbe il miglior centrocampo della serie A, chi conosce Tolisso sa benissimo che è un centrocampista totale, non solo tecnica, dinamica e potenza.. Tolisso è un ragazzo con una certa esperienza internazionale di grandissima personalità e con una inteligenza tattica notabile, non per nulla è un giocatore fortemente voluto da Allegri, quindi parliamo di un giocatore perfettamente compatibile con Kessiè (come faceva insieme a Gagliardini) che è fortissimo nella copertura perche ricordiamo è un ex difensore centrale, raga siamo nel 2017 non capisco perche davanti alla difesa dobbiamo obbligatoriamente avere sempre un classico centrocampista alla Badelj o Biglia, io cmq credo che sarebbe ideale avere nel organico sia Tolisso che un Badelj.

Ps. Con 35/40 mln si potrebbe chiudere con Aullas.

Kessie e Tolisso non c'entrano nulla col ruolo di mediano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>