Milan su Teodorczyk, il nuovo Lewa.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No ma fermati, io non voglio tutti italiani, ci mancherebbe, ma non voglio nemmeno il nome esotico a tutti i costi. Se a un ottimo gruppo di Italiani aggiungi dei campioni stranieri, crei un mix eccezionale. Quando abbiam vinto le champions abbiamo sempre avuto uno zoccolo duro italiano. Se devo andare a prendere l'erede di lewandoski che poi si rivela più scarso di caracciolo, preferisco puntare su uno italiano; se voglio puntare direttamente su lewandoski il discorso cambia

Perfetto , allora diciamo la stessa cosa .
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Se ci portano Verratti e Belotti possiamo anche cedere Bacca. Sarebbe un mercato da sogno solo con questi due giocatori...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Non mi interessano tutti questi stranieri, voglio berardi e belotti

Io vorrei stranieri, pocchi ma quelli veramente buoni, quelli che possono fare la differenza, basta di prendere stranieri per fare panchina come Vangioni, Zapata, Honda, Luiz e company.. poi del Anderletch ovviamente Tielemans.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non c entra il nome straniero o no.. conta l esperienza e se uno è forte... belotti?? Cos ha dimostrato fino adesso?10 partite buone con il torino e poi??? Molto probabile che faccia la fine di destro o immobile! Se si vuole tornare in alto bisogna gente affermata! Verratti, marchisio, bonucci, per esempio...

Perchè in generale non siete in grado di vedere in faccia la realtà?

ti faccio degli esempi... ma ce ne sono a bizzeffe:

Kaka e Sheva, fenomeni mondiali al Milan, plurivincitori, poi pacchi clamorosi quando venduti...


l'Higuain della Juve ti pare quelo del Napoli?

Vogliamo parlare di Pogba?

Molti giocatori sembrano fenomeni solo perchè molto ben inseriti in un contesto di squadra... gli fai cambiare ambiente e compagni o guida tecnica e il loro rendimento cala,

Altro esempio eclatante il Messi della nazionale argentina è sempre stato un lontano parente di quello del Barca...

Kondogbia e Joao Mario...


Insomma non ha senso andare a svenarsi su presunti fenomeni, occorrono idee chiare e trovare gente affamata con potenzialità e inserirli in un chiaro progetto tecnico,
è molto più garantito il successo.... lo dice la storia, non io....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Perchè in generale non siete in grado di vedere in faccia la realtà?

ti faccio degli esempi... ma ce ne sono a bizzeffe:

Kaka e Sheva, fenomeni mondiali al Milan, plurivincitori, poi pacchi clamorosi quando venduti...


l'Higuain della Juve ti pare quelo del Napoli?

Vogliamo parlare di Pogba?

Molti giocatori sembrano fenomeni solo perchè molto ben inseriti in un contesto di squadra... gli fai cambiare ambiente e compagni o guida tecnica e il loro rendimento cala,

Altro esempio eclatante il Messi della nazionale argentina è sempre stato un lontano parente di quello del Barca...

Kondogbia e Joao Mario...


Insomma non ha senso andare a svenarsi su presunti fenomeni, occorrono idee chiare e trovare gente affamata con potenzialità e inserirli in un chiaro progetto tecnico,
è molto più garantito il successo.... lo dice la storia, non io....
Beh hai citato sheva, lui arrivò dalla dinamo con esperienza internazinale e guarda dive ci ha portati?? E cosa è diventato... io sono del parere che ci vuole in mix... se costruiamo una squadra solo con gente come locatelli, romagnoli, belotti, calabria,niang, suso, etc non vai tanto lontano. I giovani ne abbiamo gia tanti, adesso bisogna prendere gente affermata... e non parlo del prossimo lewa...per interderci..
 
Alto
head>