Milan su Silvestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Ho scoperto ora che ha 29 anni, gliene davo al massimo 26/27 lol
A me quando giocava nel Catania piaceva abbastanza, solo che viene da una stagione disastrosa e non penso che abbia la forza per riprendersi, soprattutto a questa età.
Però se la formula è quella scritta sopra, non sono contro un suo arrivo; se ritorna anche solo al 60% quello di Catania, manda Bonera in tribuna fisso.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' sempre stato un giocatore sopravvalutatissimo. Vi conviene puntare su Zaccardo a questo punto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,064
Reaction score
27,304
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 Luglio, Silvestre arriverà al Milan con la seguente formula: prestito di un anno con opzione di acquisto per la prossima stagione.

E' praticamente preso, manca solo il comunicato ufficiale.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Era in lista di partenza dell'Inter da mesi...ovviamente il Milan ha scelto la strada del "gratis" per sostiuire Bonera
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
prestito di un anno con opzione di acquisto per la prossima stagione, di sicuro non lo compriamo, l'inter chiederà minimo 7/8 milioni per il riscatto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
B â l ô t ê l l ;242928 ha scritto:
prestito di un anno con opzione di acquisto per la prossima stagione, di sicuro non lo compriamo, l'inter chiederà minimo 7/8 milioni per il riscatto.

non so perche ma mi ricorda tanto la storia mancini :rolleyes:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
io spero col cuore di fare i classici affari con l'inter, lo scorso anno dopo la cessione di thiago l'avrei preso molto volentieri, diamogli una chance.

a questo punto lo vorrei prima possibile per ambientarlo e provarlo subito nelle amichevoli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
Ma perchè l'Inter ce lo dovrebbe dare cosi a gratis!? Sicuramente ci sarà qualcosa sotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>