Milan su Silvestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo me comunque Silvestre sarebbe arrivato lo stesso sensazione, ha rifiutato il parma ora tentennava con il genoa sta cosa mi puzza
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Ad oggi però di Nocerino all'Inter non se ne parla...quella di Silvestre sembra una trattativa a sè...

Io comunque se prendono un centrocampista di buon livello, Nocerino lo lascio senza particolari remore...

eh grazie, pure io. :D
ma se mi prendono un kucka per dire, o gente di questo livello, NO.

boh, vediamo cosa si inventano....cmq l'inter dopo la fregatura che gli abbiam dato sul caso-mancini dubito accetti un prestito, vorranno sicuramente la comproprietà. :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,563
Comunque ragazzi un amico genovese (quello che mi ha dato la dritta sul DIS) mi ha mandato questo mess:

prendila con le molle sta notizia,ma oggi a Villa Rostan(Signorini)circolava voce che il Genoa si sarebbe "stoppato" nella trattativa per Silvestre,dato che si sarebbe inserito il Milan per tappare l'emergenza difesa.Certo che a fortuna...azzarola partite già bene


Che sarebbe questa Villa Rostan?? Qualcuno è di Genova??
 
2

2515

Guest
eh grazie, pure io. :D
ma se mi prendono un kucka per dire, o gente di questo livello, NO.

boh, vediamo cosa si inventano....cmq l'inter dopo la fregatura che gli abbiam dato sul caso-mancini dubito accetti un prestito, vorranno sicuramente la comproprietà. :asd:

Kucka al posto di Nocerino no? A poco più di metà campionato era il recupera palloni migliore della serie A per distacco enorme, circa 500 palle recuperate.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Comunque ragazzi un amico genovese (quello che mi ha dato la dritta sul DIS) mi ha mandato questo mess:

prendila con le molle sta notizia,ma oggi a Villa Rostan(Signorini)circolava voce che il Genoa si sarebbe "stoppato" nella trattativa per Silvestre,dato che si sarebbe inserito il Milan per tappare l'emergenza difesa.Certo che a fortuna...azzarola partite già bene

Che sarebbe questa Villa Rostan?? Qualcuno è di Genova??
sede genoa ho letto su wiki...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Uhm non so, Galliani d quanto dice la gds ha contattato già in mattinata silvestre.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Comunque ragazzi un amico genovese (quello che mi ha dato la dritta sul DIS) mi ha mandato questo mess:

prendila con le molle sta notizia,ma oggi a Villa Rostan(Signorini)circolava voce che il Genoa si sarebbe "stoppato" nella trattativa per Silvestre,dato che si sarebbe inserito il Milan per tappare l'emergenza difesa.Certo che a fortuna...azzarola partite già bene


Che sarebbe questa Villa Rostan?? Qualcuno è di Genova??

signorini se non sbaglio è il centro sportivo dove si allenano, intitolato a gianluca signorini.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,960
Reaction score
2,496
eh grazie, pure io. :D
ma se mi prendono un kucka per dire, o gente di questo livello, NO.

boh, vediamo cosa si inventano....cmq l'inter dopo la fregatura che gli abbiam dato sul caso-mancini dubito accetti un prestito, vorranno sicuramente la comproprietà. :asd:

fregatura ? il mancato riscatto di mancini fu sostituito dall'acquisto di due rumeni (filkor e daminuta) e fossati per lo stesso prezzo pattuito per mancini , quindi alla fine la fregatura l'abbiamo presa lo stesso XD
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Secondo la g.d.s. ,viene scritto nella pagina Dell Inter su tt mercato.web, l accordo tra il Milan e silvestre e' già stato raggiunto!! Resta da stabilire solo in che termini con la società: prestito o scambio con noce!!!
Mammamia che belle notizie.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>