Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 160

Discussione: Milan su Silvestre

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo me comunque Silvestre sarebbe arrivato lo stesso sensazione, ha rifiutato il parma ora tentennava con il genoa sta cosa mi puzza
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Ad oggi perņ di Nocerino all'Inter non se ne parla...quella di Silvestre sembra una trattativa a sč...

Io comunque se prendono un centrocampista di buon livello, Nocerino lo lascio senza particolari remore...
    eh grazie, pure io.
    ma se mi prendono un kucka per dire, o gente di questo livello, NO.

boh, vediamo cosa si inventano....cmq l'inter dopo la fregatura che gli abbiam dato sul caso-mancini dubito accetti un prestito, vorranno sicuramente la comproprietą.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Comunque ragazzi un amico genovese (quello che mi ha dato la dritta sul DIS) mi ha mandato questo mess:

prendila con le molle sta notizia,ma oggi a Villa Rostan(Signorini)circolava voce che il Genoa si sarebbe "stoppato" nella trattativa per Silvestre,dato che si sarebbe inserito il Milan per tappare l'emergenza difesa.Certo che a fortuna...azzarola partite gią bene

Che sarebbe questa Villa Rostan?? Qualcuno č di Genova??

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    eh grazie, pure io.

boh, vediamo cosa si inventano....cmq l'inter dopo la fregatura che gli abbiam dato sul caso-mancini dubito accetti un prestito, vorranno sicuramente la comproprietą.
    Kucka al posto di Nocerino no? A poco pił di metą campionato era il recupera palloni migliore della serie A per distacco enorme, circa 500 palle recuperate.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi un amico genovese (quello che mi ha dato la dritta sul DIS) mi ha mandato questo mess:

prendila con le molle sta notizia,ma oggi a Villa Rostan(Signorini)circolava voce che il Genoa si sarebbe "stoppato" nella trattativa per Silvestre,dato che si sarebbe inserito il Milan per tappare l'emergenza difesa.Certo che a fortuna...azzarola partite gią bene

sede genoa ho letto su wiki...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Uhm non so, Galliani d quanto dice la gds ha contattato gią in mattinata silvestre.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio

signorini se non sbaglio č il centro sportivo dove si allenano, intitolato a gianluca signorini.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    eh grazie, pure io.

fregatura ? il mancato riscatto di mancini fu sostituito dall'acquisto di due rumeni (filkor e daminuta) e fossati per lo stesso prezzo pattuito per mancini , quindi alla fine la fregatura l'abbiamo presa lo stesso XD
    Il fu frenguzzo

Secondo la g.d.s. ,viene scritto nella pagina Dell Inter su tt mercato.web, l accordo tra il Milan e silvestre e' gią stato raggiunto!! Resta da stabilire solo in che termini con la societą: prestito o scambio con noce!!!
    Mammamia che belle notizie.....

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    che schifo....

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.