Milan su Silvestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Va beh criscitiello spara bombe su bombe, poi giusto oggi ho letto che silvestre sembra vicino al genoa.

conoscendo i rapporti tra galliani e preziosi, ci lascia strada libera il giocattolaio. :facepalm:

cmq la mia paura è che nocerino all'inter torni il giocatore visto nel primo anno, e mi roderebbe, perchè con il gioco di mazzarri i centrocampisti segnano un botto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non mi dispiace come giocatore...però questi acquisti fatti in emergenza non è che siano il massimo...

Premetto che non mi piace molto, a Palermo non ha fatto male, la scorsa stagione con l'inter ha fatto male ma come tutta la squadra, tanto farà la riserva quind non mi allarmerei.
 
A

Ale

Guest
conoscendo i rapporti tra galliani e preziosi, ci lascia strada libera il giocattolaio. :facepalm:

cmq la mia paura è che nocerino all'inter torni il giocatore visto nel primo anno, e mi roderebbe, perchè con il gioco di mazzarri i centrocampisti segnano un botto.

è molto probabile che fara bene da loro.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Ad oggi però di Nocerino all'Inter non se ne parla...quella di Silvestre sembra una trattativa a sè...

Io comunque se prendono un centrocampista di buon livello, Nocerino lo lascio senza particolari remore...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
conoscendo i rapporti tra galliani e preziosi, ci lascia strada libera il giocattolaio. :facepalm:

cmq la mia paura è che nocerino all'inter torni il giocatore visto nel primo anno, e mi roderebbe, perchè con il gioco di mazzarri i centrocampisti segnano un botto.
ehh di marzio ha detto che e praticamente fatta :S, io pure ho la sensazione che daremo in cambio nocerino, io non voglio dare nessuno all'inter proprio per quel motivo che hai detto te.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se prendi Silvestre, è tutto nella mani di Vergara...se si rivela da subito pronto, non avrà problemi a giocare...

La situazione là dietro è drammatica...Zapata e Bonera sono infortunati, Vergara è tornato l'altro ieri dalle vacanze...ci sono solo Mexes e Zaccardo disponibili ad oggi...
Voglio sperare sia così,non si sa mai con Allegri.Ad ogni modo trovo l'acquisto di Silvestre inutile e,se fatto in comproprietà,dannoso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
No ma ragazzi non gli dareste Nocerino ? Cioè ci compriamo un cesso e in cambio non gliene diamo un altro ?

In questo Milan Nocerino è inutile, si libererebbe un posto a centrocampo...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Nocerino non se lo fila l'Inter, mettetevelo in testa.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Se prendi Silvestre, è tutto nella mani di Vergara...se si rivela da subito pronto, non avrà problemi a giocare...

La situazione là dietro è drammatica...Zapata e Bonera sono infortunati, Vergara è tornato l'altro ieri dalle vacanze...ci sono solo Mexes e Zaccardo disponibili ad oggi...

Non so se mi sto sbagliando o no ma se non ricordo male mexes è squalificato per la prima del preliminare. Spero di ricordarmi male..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>