Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 160

Discussione: Milan su Silvestre

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localit
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    Va beh criscitiello spara bombe su bombe, poi giusto oggi ho letto che silvestre sembra vicino al genoa.
    conoscendo i rapporti tra galliani e preziosi, ci lascia strada libera il giocattolaio.

cmq la mia paura che nocerino all'inter torni il giocatore visto nel primo anno, e mi roderebbe, perch con il gioco di mazzarri i centrocampisti segnano un botto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    Non mi dispiace come giocatore...per questi acquisti fatti in emergenza non che siano il massimo...
    Premetto che non mi piace molto, a Palermo non ha fatto male, la scorsa stagione con l'inter ha fatto male ma come tutta la squadra, tanto far la riserva quind non mi allarmerei.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    conoscendo i rapporti tra galliani e preziosi, ci lascia strada libera il giocattolaio.

cmq la mia paura che nocerino all'inter torni il giocatore visto nel primo anno, e mi roderebbe, perch con il gioco di mazzarri i centrocampisti segnano un botto.
    molto probabile che fara bene da loro.

Ad oggi per di Nocerino all'Inter non se ne parla...quella di Silvestre sembra una trattativa a s...

Io comunque se prendono un centrocampista di buon livello, Nocerino lo lascio senza particolari remore...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

ehh di marzio ha detto che e praticamente fatta :S, io pure ho la sensazione che daremo in cambio nocerino, io non voglio dare nessuno all'inter proprio per quel motivo che hai detto te.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Se prendi Silvestre, tutto nella mani di Vergara...se si rivela da subito pronto, non avr problemi a giocare...

La situazione l dietro drammatica...Zapata e Bonera sono infortunati, Vergara tornato l'altro ieri dalle vacanze...ci sono solo Mexes e Zaccardo disponibili ad oggi...
    Voglio sperare sia cos,non si sa mai con Allegri.Ad ogni modo trovo l'acquisto di Silvestre inutile e,se fatto in compropriet,dannoso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    No ma ragazzi non gli dareste Nocerino ? Cio ci compriamo un cesso e in cambio non gliene diamo un altro ?

In questo Milan Nocerino inutile, si libererebbe un posto a centrocampo...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Nocerino non se lo fila l'Inter, mettetevelo in testa.

Junior Member L'avatar di Naruto98
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Se prendi Silvestre, tutto nella mani di Vergara...se si rivela da subito pronto, non avr problemi a giocare...

La situazione l dietro drammatica...Zapata e Bonera sono infortunati, Vergara tornato l'altro ieri dalle vacanze...ci sono solo Mexes e Zaccardo disponibili ad oggi...
    Non so se mi sto sbagliando o no ma se non ricordo male mexes squalificato per la prima del preliminare. Spero di ricordarmi male..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Nocerino non se lo fila l'Inter, mettetevelo in testa.
    e allora follia prendere Silvestre, follia.

A meno che arrivi in prestito e tra un anno se non soprende in positivo torna alla Pinetina, allora posso capire.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.