Milan su Sergi Roberto. Rossoneri pronti a pagare la clausola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il Milan è tra i quattro club interessati al centrocampista del Barça Sergi Roberto (che sembra non rientrare nei piani di Valverde, quindi cedibile) e pronti a pagare la clausola di rescissione da 40 milioni di euro. Ci sono anche Juventus, Chelsea e Manchester United.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il Milan è tra i quattro club interessati al centrocampista del Barça Sergi Roberto (che sembra non rientrare nei piani di Valverde, quindi cedibile) e pronti a pagare la clausola di rescissione da 40 milioni di euro. Ci sono anche Juventus, Chelsea e Manchester United.
Mai piaciuto questo
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
è cresciuto tantissimo, ma ha giocato da terzino l'anno scorso o sbaglio? Comunque molto più pronto di Sanches se proprio dovessimo spendere quei 40 M.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma perché? É un giocatore mediocre. Speriamo sia falso
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
mmm giocatore che non ho capito esattamente che ruolo ricopre, a 40mln si trova sicuramente di meglio.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
mmm giocatore che non ho capito esattamente che ruolo ricopre, a 40mln si trova sicuramente di meglio.

E anche di peggio :asd:
Io davvero non capisco perchè se possono spendere 40 M non prendono Fabregas, sarebbe una roba assurda per noi e per la Serie A.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Vabbé, ora c'è anche gente che schifa Sergi Roberto quando sarebbe a mani basse il nostro miglior centrocampista... Fatelo giocare mezz'ala e non terzino e questo è tanta roba
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il Milan è tra i quattro club interessati al centrocampista del Barça Sergi Roberto (che sembra non rientrare nei piani di Valverde, quindi cedibile) e pronti a pagare la clausola di rescissione da 40 milioni di euro. Ci sono anche Juventus, Chelsea e Manchester United.

Quanto mi gasano questi giocatori che prendono palla e partono in verticale...
Ma mi sembra impossibile spendere quei 40 mln per uno che gioca quasi sempre (anzi forse dovrei dire sempre) a destra.
 
Alto
head>