Milan su Sergi Roberto. Rossoneri pronti a pagare la clausola.

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
non fare tanto affidamento sulle cifre a caso sparate dei giornalai, secondo i suddetti giornalai paletta è stato venduto già tre volta: la prima gratis, la seconda a 500 mila euro e la terza a 750 mila euro, peccato che paletta stia ancora a milanello :fuma:

Per carità ma gente come Sanches e Sergi prendono giù uno stipendio alto eh, quindi se vengono prenderebbero davvero quei 4-5 M netti.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Non vele quei soldi,tanto varrebbe prendere quello sella Samp.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
La maggior parte dei giocatori vogliono rimanere dove sono, a meno che non chiami il Real. Ovvio che se nemmeno li hai offerti quei 40 M (chiaro non possiamo saperlo ma ci credo poco) non hai nemmeno provato a prenderlo.
E comunque era un'esempio di uno che comunque imprendibile non mi sembra ma per cui varrebbe la pena spendere 40 M, visto che tra Sanches e Sergi si parla di queste cifre. Ovvio, ci sarebbe altro, ma forse non vogliono spendere questi soldi?
Certo!! Non c'è paragone con gli altri; per me ci sono diverse variabili la prima delle quali è come già scritto da qualcuno con un Conte già incazzatiss. .....imo per la campagna acquisti se gli vendono anche questo te lo immagini.....poi probabilmente la volonra del giocatore che almeno ufficialmente si è sempre espresso per una sua permanenza e ultimo ma forse non ultimo i costi totali dell'operazione
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Spendere 40 milioni per questo? Con 40 milioni prendiamo Sanches

Sanches e potenzialmente piu forte. Ma in questo momento il piu forte dei due e lo spagnolo.
Inoltre e abbastanza duttile per coprire almeno due ruoli da mezzala o terzino... cosa non da poco.

Quando parte palla al piede (cosa che fa molto spesso) mi ricorda un brasiliano (che era ovviamente di un altro livello) che ci ha fatto emozionare piu di una volta.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sanches e potenzialmente piu forte. Ma in questo momento il piu forte dei due e lo spagnolo.
Inoltre e abbastanza duttile per coprire almeno due ruoli da mezzala o terzino... cosa non da poco.

Quando parte palla al piede (cosa che fa molto spesso) mi ricorda un brasiliano (che era ovviamente di un altro livello) che ci ha fatto emozionare piu di una volta.

Secondo me, se Sanches non trova una squadra che punti su di lui e che sia disposta ad aspettarlo e a vederlo sbagliare, tante, tante, tante volte, resterà un giocatore mediocre, nemmeno buono. Al Bayern sembra un giocatore di basket in una partita di calcio, non ha idea di cosa ci fa lì. E secondo me, quella squadra non possiamo essere noi, non è minimamente pronto e se lo aspettiamo rischiamo di non raggiungere l'obiettivo, cosa che non possiamo permetterci.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
ma non credo proprio così tanto

E quanto? Considerando il presidente, e i prezzi che fanno le società italiane... alla fine Torreira ha fatto una super stagione come Conti e Kessie, e se per quei due hai pagato 30, ti chiedono la stessa cifra per lui.
 
Alto
head>