Milan su Sergi Roberto. Rossoneri pronti a pagare la clausola.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
E anche di peggio :asd:
Io davvero non capisco perchè se possono spendere 40 M non prendono Fabregas, sarebbe una roba assurda per noi e per la Serie A.

forse perche tra cartellino e ingaggio costerebbe di più o forse ,più semplicemente, il calciatore non vuole venire ? :fuma:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
forse perche tra cartellino e ingaggio costerebbe di più o forse ,più semplicemente, il calciatore non vuole venire ? :fuma:

Dici? Io dico che a quanto si diceva Sanches avrebbe preso minimo 5 M netti, in pratica bene o male quanto prenderebbe Fabregas. Sul non vuole venire, bah, non ci credo così tanto.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ci sta anche che Fabregas voglia rimanere dov'è. ...

La maggior parte dei giocatori vogliono rimanere dove sono, a meno che non chiami il Real. Ovvio che se nemmeno li hai offerti quei 40 M (chiaro non possiamo saperlo ma ci credo poco) non hai nemmeno provato a prenderlo.
E comunque era un'esempio di uno che comunque imprendibile non mi sembra ma per cui varrebbe la pena spendere 40 M, visto che tra Sanches e Sergi si parla di queste cifre. Ovvio, ci sarebbe altro, ma forse non vogliono spendere questi soldi?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Dici? Io dico che a quanto si diceva Sanches avrebbe preso minimo 5 M netti, in pratica bene o male quanto prenderebbe Fabregas. Sul non vuole venire, bah, non ci credo così tanto.

non fare tanto affidamento sulle cifre a caso sparate dei giornalai, secondo i suddetti giornalai paletta è stato venduto già tre volta: la prima gratis, la seconda a 500 mila euro e la terza a 750 mila euro, peccato che paletta stia ancora a milanello :fuma:
 
Alto
head>