Milan su Schick, ma non sarà facile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,101
Reaction score
28,116
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è sempre su Schick. GIampaolo è tentato dalla possibilità di rilanciare l'attaccante. Ma non sarà facile convincere la Roma a cederlo.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è sempre su Schick. GIampaolo è tentato dalla possibilità di rilanciare l'attaccante. Ma non sarà facile convincere la Roma a cederlo.

Evvai con lo scouting selvaggio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
vai di scambio con andrè silva e doppia plusvalenza. e dall'inizio del mercato che voglio crederci. anche se forse la roma poteva averne necessità prima del 30 giugno.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
si si per la Roma è incedibile e hanno ragione:
18 goal in campionato,16 assist ecc ecc:)))
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è sempre su Schick. GIampaolo è tentato dalla possibilità di rilanciare l'attaccante. Ma non sarà facile convincere la Roma a cederlo.

Magari, io ancora credo fortemente che diventerà un grande calciatore
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Come fa ad essere incedibile un giocatore di cui vogliono sbarazzarsi???
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è sempre su Schick. GIampaolo è tentato dalla possibilità di rilanciare l'attaccante. Ma non sarà facile convincere la Roma a cederlo.

Io spero davvero riusciremo a prenderlo..alla fine deve solo ritrovare la fiducia nelle sue giocate ma le doti per essere un top le ha tutte..

Lo scambierei con quella chiavica inutile di Silva ad occhi chiusi, Schick ha piedi da trequartista Silva non sa nemmeno stoppare un pallone sulla corsa..
 
Alto
head>