Milan su Santon se parte Abate

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Nono, le voci che giravano sul ragazzo pure confermate da parecchie fonti erano riferite alla sua vita privata. A cosa combinava fuori dalla pinetina, l'Inter non c'entra nulla, non aveva voglia di fare il suo mestiere al meglio.

Tant'è che è dovuto scappare dall'Italia per provare a fuggire da queste voci e dalla vita mondana.

Non c'entrava nulla? Ma non scherzare, una società deve proteggere i suoi giocatori ma all'Inter è sempre mancata una dirigenza seria e infatti lo spogliatoio è sempre stato un putta.naio, a parte il periodo di Mou che era un sergente di ferro e non permetteva niente.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Nessuno vuole negare il fatto che possa crescere e migliorare, ma conoscendo i miei polli di questo forum voglio precisare che: bisogna essere cauti nell'ipervalutare gente che non fa parte della nostra rosa, perché spesso non apportano alcun miglioramento a quelli che già abbiamo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non c'entrava nulla? Ma non scherzare, una società deve proteggere i suoi giocatori ma all'Inter è sempre mancata una dirigenza seria e infatti lo spogliatoio è sempre stato un putta.naio, a parte il periodo di Mou che era un sergente di ferro e non permetteva niente.

Guarda non mi va di riportare qui le voci sul ragazzo, proprio perchè non sono belle, fatti una ricerca in internet e forse trovi ancora qualcosa. Ma cosa dovevano proteggere? Uno che si comportava male nei confronti della società che tanto lo pagava? L'hanno semplicemente venduto.

Se sei ubriaco una volta ti prendi la romanzina e basta, alla seconda una multa, finchè arrivi al punto in cui viene venduto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Vuol dire che se non si allenasse bene e non facesse vita da professionista, cosa di cui viene accusato esser carente proprio qui, starebbe spesso in panchina o peggio retrocesso alle riserve. In Inghilterra è pur sempre uno straniero del 91', se gioca è perchè se la merita, per altro con un rendimento molto alto. Nessuno parla di fenomeno, ma chi lo boccia ora, per altro sulla base di un passato da 18enne nell'Inter, per conto mio esagera.

Per quanto riguarda Prandelli, il motivo è abbastanza ovvio, tanto che mi sembra pure stupido dirlo: c'è giustamente più considerazione di giocatori più esperti che hanno fatto parte del giro della Nazionale e delle qualificazioni ai mondiali in questi ultimi due anni o più, mi sembra normale che Santon non ci sia e comunque più di 4 terzini per volta non ha senso convocare.

Io dico solamente che in molti addetti ai lavori hanno evidenziato i comportamenti poco seri del ragazzo, i suoi limiti mentali ed anche i vari problemini fisici. Si, ha problemi ad un ginocchio ed alla schiena da sempre.

Con questo non voglio dire che Santon sia una pippa, ma manco il fenomeno visto i primi sei mesi di carriera.

Insomma, voglio solamente sottolineare che per me è peggio di Abate e non capirò mai chi lo vuole scambiare pensando di guadagnarci.

Se c'è un terzino destro che mi sta stupendo è Versajiko del Genoa, sapevo era bravino ma non mi sarei mai aspetto questo impatto sul nostro campionato. E' partito timido ma di partita in partita è cresciuto in modo esponenziale. Certo si deve confermare su questi livelli, il che non è scontato, dico solo che un ragazzo da seguire molto molto attentamente.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Si dice che potrebbero essere interessate a lui Manchester United per sostituire Evra, Arsenal per sostituire Sagna e Chelsea per sostituire Cole... :aaargh:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ancora con questo Santon?
Basta, è sopravvalutato e poi di zarri in squadra ne abbiamo già troppi.
 
Alto
head>