Milan su Rugani, dopo il no per Demiral.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Se penso a come tanta gente ci moriva dietro a questo...

vabbe ma qui dentro siamo campioni ad esaltare l'erba del vicino, diciamo che in questo caso ha contribuito sicuramente la stampa prezzolata che non perdeva occasione per esaltare la nuova stirpe di difensori juventini, rugani, caldara, spinazzola, tutti campionissimi e tutti dal futuro assicurato :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 luglio, la Juve ha detto no al Milan per Demiral. I rossoneri ora sono su un altro difensore bianconero: Rugani.

Altre news su Demiral -) http://www.milanworld.net/milan-demiral-ostacolo-sassuolo-la-situazione-vt79054.html

Attenzione.
La Juve in questo momento é un’occasione.

Ha 5 centrali dei quali 4 guadagnano oltre 3 milioni e uno parrebbe non cedibile per il veto del Sassuolo (ma voglio vedere proprio).

Parliamoci chiaro, questi 5 centrali non sono lì a caso. Lo stesso Rugani in contumacia Chiellini ha fatto grandi partite con Atletico e Ajax (per i buchi chiedere al compagno di reparto che “sposta”).

Per regolamento la Juve non puó tenere tutti questi centrali in rosa (a meno di tagliare Dybala o Matuidi) quindi “deve” piazzarne qualcuno.

É un’ occasione, per me va colta ed in particolare va preso, con qualche formula, Demiral.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Veramente ora mi hanno stufato, dalla giuve sopporterei solo l'affare Dybala e solo cash o contropartite quali Chala Borini, al massimo Suso tiè...
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 luglio, la Juve ha detto no al Milan per Demiral. I rossoneri ora sono su un altro difensore bianconero: Rugani.

Altre news su Demiral -) http://www.milanworld.net/milan-demiral-ostacolo-sassuolo-la-situazione-vt79054.html

Per Rugani il no è il nostro... non mi piace, è un Musacchio più giovane.
Dobbiamo prendere gente skillata... Buona a fare qualcosa nello specifico. In particolare ci serve uno veloce e potente, bravo negli anticipi e uno forte ad impostare e pulito negli interventi delicati.. una coppia simil Nesta-Stam.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,185
Il Rugani di Empoli, in un sistema di reparto con Sarri (e quindi Giampaolo uguale) piuttosto che di improvvisazione individuale come con Allegri, francamente valeva anche più di Romagnoli.

Il fatto che raramente sia riuscito a giocare consecutivamente ed evidentemente non sia potuto esplodere con tutti quei mammasantissima davanti non mi pare un parametro preoccupante, vorrei tanto vederlo giocare per 38 partite in un sistema di codici tattici e letture.

Così come il solito discorso che è molle è solo un modo per farsi condizionare il giudizio da parametri extra calcistici. Come mai allora con l'Ajax è stato il migliore in campo all'andata? E se quell'essere molle porta a giocare 38 partite senza ammonizioni in una squadra come l'Empoli?

Il problema caso mai è che la richiesta sarà la solita ridicola di 40 milioni, quindi siamo punto e a capo.

Sono d'accordo con te. In un reparto ben organizzato si integrerebbe perfettamente con gli altri tre centrali, coi quali potrebbe tranquillamente giocare in coppia, ma soprattutto con Romagnoli. Alla fine gli è mancata solo la chance giusta, ma non è scarso.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Questo aspetta da una vita il suo momento che puntualmente arriva mai.
Con l'arrivo di de ligt ora il suo procuratore cosa dirà??
Anche oggi gioca domani.

Il suo procuratore non l'ho visto andare in paranoia sinceramente in questi anni anzi..troppo simpatico comunque Torchia, cercherò di scoprire qualcosa sperando ovviamente non sia vero questo interesse..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Il Rugani di Empoli, in un sistema di reparto con Sarri (e quindi Giampaolo uguale) piuttosto che di improvvisazione individuale come con Allegri, francamente valeva anche più di Romagnoli.

Il fatto che raramente sia riuscito a giocare consecutivamente ed evidentemente non sia potuto esplodere con tutti quei mammasantissima davanti non mi pare un parametro preoccupante, vorrei tanto vederlo giocare per 38 partite in un sistema di codici tattici e letture.

Così come il solito discorso che è molle è solo un modo per farsi condizionare il giudizio da parametri extra calcistici. Come mai allora con l'Ajax è stato il migliore in campo all'andata? E se quell'essere molle porta a giocare 38 partite senza ammonizioni in una squadra come l'Empoli?

Il problema caso mai è che la richiesta sarà la solita ridicola di 40 milioni, quindi siamo punto e a capo.

D'accordissimo con te. Rugani Romagnoli sarebbe una coppia difensiva da urlo. Poi vedremo Caldara quando si riprende e se si riprende. Certo non possiamo spendere 40 milioni per Rugani. Sui 20-25 lo farei.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Ma possibile che tutti gli anni dobbiamo andare da questi a chiedere l'elemosina, col rischio di farci prendere per il collo?Rugani oltretutto becca 3,5 netti, come Romagnoli.Piaceva Demiral?Perchè non ci siamo andati noi, invece che lasciarlo ai gobbi che l'hanno pagato 18 mln ed ora ce ne chiedono 40?Oppure, ritorno a dire: ma Cristian Romero, sempre della Juve parcheggiato al Genoa, farebbe così schifo?
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 luglio, la Juve ha detto no al Milan per Demiral. I rossoneri ora sono su un altro difensore bianconero: Rugani.

Altre news su Demiral -) http://www.milanworld.net/milan-demiral-ostacolo-sassuolo-la-situazione-vt79054.html

Basta risolvere i problemi ai gobbi! Basta regalargli plusvalenze! Possibile che non si riesca a trovare un centrale buono e di prospettiva? Davvero dobbiamo sempre rivolgerci a loro ogni anno? Dai su, piantiamola un po'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>