Milan su Quintero, è derby con l'Inter

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Retroscena di mercato: il 30 Gennaio Quintero è stato vicinissimo al Milan. Il Pescara era ad un passo dalla cessione del suo gioiello, ma poi la trattativa si è complicata ed arenata. Ma il Milan non molla e rilancia per il prossimo mercato estivo. Su Quintero c'è anche l'Inter, ma il centrocampista preferirebbe la pista rossonera. Ed il Milan, proprio per questo motivo, è in vantaggio.

Gazzetta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Capocannoniere del sudamericano mi sembra. Comunque è un centrocampista con un talento innato, quando l'ho visto a settembre per la prima volta ero rimasto stupito. 19 anni.

- - - Aggiornato - - -

Com'è questo Quintero? Che tipo di giocatore è?

E' stato preso per sostituire Verrati, quindi come caratteristiche siamo li. Anche se Verrati gioca davanti la difesa mentre il colombiano ama giocare 20 metri più avanti in mediana.

Grande tecnica individuale, dinamismo, visione di gioco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Con Quintero e Jorginho si completerebbe il centrocampo.Il brasiliano è stato opzionato,il colombiano è molto vicino.Direi che ci siamo portati avanti con le operazioni da fare.A tal punto rimarrebbe da puntellare la difesa.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Speriamo sarebbe un gran colpo.L'unico problema è che non ci siamo solo noi e l'Inter sul giocatore,ma anche altri top team europei.
 
2

2515

Guest
E' bravo ma non so, non mi convince. Quintero non ha molta continuità, Jorginho su questo aspetto è molto superiore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sarebbe un grande colpo secondo me e se è stato vicinissimo chissà che non arrivi a giugno.
 
Alto
head>