Milan su Pione Sisto. Duello con la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Ci sarebbe anche il Milan su Pione Sisto, giovane trequartista del Midtjylland. A confermare l'interesse di diversi club italiani, tra i quali ci sarebbe anche la Juventus, è stato l'agente del giocatore. Ecco le sue parole:"Lo stanno seguendo molti top club europei ed italiani. Milan e Juve? Posso confermare che interessa a tutti i più grandi club, anche italiani. Ma non posso aggiungere di più per rispetto dei club".
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
L'ho visto nell'ultimo spezzone di gara stasera vs il Napoli, sinceramente mi ha impressionato... Tecnica, classe, dribbling e velocità
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ci sarebbe anche il Milan su Pione Sisto, giovane trequartista del Midtjylland. A confermare l'interesse di diversi club italiani, tra i quali ci sarebbe anche la Juventus, è stato l'agente del giocatore. Ecco le sue parole:"Lo stanno seguendo molti top club europei ed italiani. Milan e Juve? Posso confermare che interessa a tutti i più grandi club, anche italiani. Ma non posso aggiungere di più per rispetto dei club".

Non lo conosco ma ha un nome stupendo! :lol:
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Non mi dispiace, ma finirà come Pjaca e tutti questi che alla fine non arrivano.

 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ah si ora ricordo. Se n'era già parlato in passato di questo. E' quello che assomiglia a Muntari! :asd:
 
Alto
head>