Milan: su Piatek c'è anche l'Atletico Madrid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,949
Reaction score
28,071
Anche Il Corriere dello Sport conferma le news dei giorni scorsi: su Piatek ci sarebbe anche l'Atletico Madrid, alla ricerca di un nuovo attaccante considerato che Morata non offre garanzie mentre Diego Costa resterà fuori per diverso tempo.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Per un offerta che dia una buona plusvalenza lo farei....
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Anche Il Corriere dello Sport conferma le news dei giorni scorsi: su Piatek ci sarebbe anche l'Atletico Madrid, alla ricerca di un nuovo attaccante considerato che Morata non offre garanzie mentre Diego Costa resterà fuori per diverso tempo.

Non è da considerarsi un punto fermo, ma è indubbio che poi andrebbe sostituito a dovere. Possibilmente non con una classica prima punta, ma con un attaccante più moderno, che sappia giostrare su tutto il fronte offensivo, adeguarsi al gioco e all'avversario, crearsi l'occasione anche da solo. E' con questi attaccanti che vinci le partite e i campionati.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Dai Simeoneeeee
Dopo Kalinic puoi farci anche questo regalo!
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non è da considerarsi un punto fermo, ma è indubbio che poi andrebbe sostituito a dovere. Possibilmente non con una classica prima punta, ma con un attaccante più moderno, che sappia giostrare su tutto il fronte offensivo, adeguarsi al gioco e all'avversario, crearsi l'occasione anche da solo. E' con questi attaccanti che vinci le partite e i campionati.

Abbiamo fatto l'andata solo con lui che non ha mai segnato.
Se arriva Ibra direi che per il ritorno siamo a posto.
E facciamo giocare anche Leao
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Abbiamo fatto l'andata solo con lui che non ha mai segnato.
Se arriva Ibra direi che per il ritorno siamo a posto.
E facciamo giocare anche Leao

Si ma Ibrahimovic va per i 39 e non sai in che condizioni arrivi, sono due anni che si allena con i dilettanti della mls. In ogni caso serve una punta con cui costruire un reparto per gli anni a venire, se vendi Piatek devi già aver individuato un profilo migliore per il quale investire i soldi della cessione, se sei una società che vuole programmare. Ad esempio, nome buttato lì, per me Malen del PSV sarebbe un upgrade notevole.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,348
Reaction score
11,487
Si ma Ibrahimovic va per i 39 e non sai in che condizioni arrivi, sono due anni che si allena con i dilettanti della mls. In ogni caso serve una punta con cui costruire un reparto per gli anni a venire, se vendi Piatek devi già aver individuato un profilo migliore per il quale investire i soldi della cessione, se sei una società che vuole programmare. Ad esempio, nome buttato lì, per me Malen del PSV sarebbe un upgrade notevole.

Gaich del San Lorenzo, Haaland del Salisburgo. Questi sarebbero acquisti seri.
Ma per come siamo messi, se cediamo Piatek ne prendiamo uno peggiore, ci posso scommettere.

Cedere Piatek e rimpiazzarlo con il 39enne Ibra è da chiudere tutto. Nemmeno alla Playstation uno farebbe un'idiozia simile. Va proprio contro ogni logica.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Gaich del San Lorenzo, Haaland del Salisburgo. Questi sarebbero acquisti seri.
Ma per come siamo messi, se cediamo Piatek ne prendiamo uno peggiore, ci posso scommettere.

Cedere Piatek e rimpiazzarlo con il 39enne Ibra è da chiudere tutto. Nemmeno alla Playstation uno farebbe un'idiozia simile. Va proprio contro ogni logica.

Quoto. Qui in molti pensano che arrivi L'ibra che ci ha lasciato quasi 10 anni fa. Io per primo sono contento del suo arrivo, ma più che altro per un senso di nostalgia e speranza che il suo carisma possa dare una scossa all'interno dello spogliatoio. Realisticamente mi rendo conto però che arriverà un attaccante di 39 anni, che ha fatto gli ultimi due anni in un campionato dove fa il fenomeno anche l'israeliano Zahavi, per cui non mi faccio troppe illusioni e non credo a chi dice "ha fatto fare 10 Goal a Nocerino". Felice di ricredermi... Comunque Haaland nonostante la clausola di cui si parla da un paio di settimane è già off limits per noi, Gaich non lo conosco ma vista la stima nei tuoi confronti mi fido di te se dici che è un buon prospetto.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Gaich del San Lorenzo, Haaland del Salisburgo. Questi sarebbero acquisti seri.
Ma per come siamo messi, se cediamo Piatek ne prendiamo uno peggiore, ci posso scommettere.

Cedere Piatek e rimpiazzarlo con il 39enne Ibra è da chiudere tutto. Nemmeno alla Playstation uno farebbe un'idiozia simile. Va proprio contro ogni logica.

Per prendere uno peggiore di piotta devi andare nei dilettanti comunque
 
Alto
head>