Milan su Perotti

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Comunque speriamo di prendere lui. Altrimenti arrivano Boateng o Soriano
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
perotti mi piace...però spero con tutto il cuore che stasera suso faccia un partitone esagerato...tipo 2 gol e un assist...perchè a questo punto meglio puntare su suso giovane e secondo me forte che spendere soldi su soldi per i giocatori degli amici del condom...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sto sperando questa formazione, e son preso molto male a vedere un Milan così.
È che Bonaventura non so se ha senso metterlo la.

1324792_AC_Milan.jpg

Metto Balotelli per Suso, e Soriano per Bonaventura, ma per il resto non mi sorprenderebbe. :fuma:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Metto Balotelli per Suso, e Soriano per Bonaventura, ma per il resto non mi sorprenderebbe. :fuma:

Ci sta come idea, in quel ruolo Balotelli ci giocava al City qualche anno fa, poi non trovando più la porta (dopo quel periodo in cui segnava sempre) cominciarono i malumori, sarebbe una buona idea almeno non gli si chiederebbe di segnare per essere utile ma più che altro di saltare l'uomo o rendersi pericoloso in quella zona di campo.
Penso sia un modulo da provare, tanto è assodato che Luiz Adriano davanti si pesta i piedi con Bacca perché è anche lui un uomo d'area (forse pure più di Bacca che si muove molto di più), Bonaventura non sa fare il trequartista da ultimi passaggio ma in quel ruolo avrebbe palla e potrebbe inserirsi come si deve, metti anche che non abbiamo un trequartista di ruolo (se vuoi giocare col trequartista questi deve essere come minimo forte) e abbiamo delle mezzali che fanno sorridere e il gioco è fatto.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Comunque il 4-2-3-1 è il modulo migliore, se arriva anche lui...
E boh, abbiamo una squadra con due giocatori ottimi nei ruoli meno chiave: punta e portiere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In un 4-3-1-2 sarei molto dubbioso. Deve fare da “enganche” come dicono in Argentina, deve collegare i due reparti. Al Genoa era sì il punto di riferimento in avanti, ma in un sistema diverso.

4-2-3-1

Perotti-?-Balotelli
Bacca

Sarebbe già diverso. :fuma:
È questo il punto, Perotti è un esterno, checché se ne sia detto in questo topic.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Sto sperando questa formazione, e son preso molto male a vedere un Milan così.
È che Bonaventura non so se ha senso metterlo la.

1324792_AC_Milan.jpg

Questa squadra mi piace molto. Non la vedremo mai, ma con il centrocampo a due mediani mascheriamo le lacune con le ali piu' tecniche
 
Alto
head>