Milan su Perin. Incontro con il Genoa a breve

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan è sempre interessato a Mattia Perin. A breve dovrebbe tenersi un incontro tra i rossoneri ed il Genoa per discutere del portiere ma anche del centrocampista rossoblù Kucka.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
dai diamogli niang,2 comproprietà di 2 a caso della primavera e prendiamoci sto perin..kucka come riserva andrebbe bene..rispetto a nocerino è un fenomeno
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Uno dei 2 che apprezzo del Genoa.
Il mio preferito è Vrsaljko che però è già al di fuori della nostra portata.
Tornando a Perin, ha iniziato la stagione zoppicando, ma è in una forma strepitosa, una vera saracinesca.
In questo momento meglio lui di Bardi tra i nuovi portieri italiani.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Solito mercatino da due soldi del Gallo. Ormai si è totalmente rimbecillito. E le parole di Barbara, con critiche annesse, non son servite a nulla. Ciò dimostra quanto in realtà il Milan sia nelle mani del pelato. Farebbero meglio a mettergli una parrucca sulla testa, perché da come agisce sembra lui la figlia del proprietario. Inutile dire che è un grandioso stratega, proprio come lo è nel mercato quando azzecca i colpi: grazie alla buona uscita, giochi mediatici portati a proprio favore, presidenti esteri dalla sua parte ecc. è riuscito a ribaltare la situazione, ottenendo non solo un prolungamento, ma annullando Barbara ed i suoi piani, oscurandola anche come figura mediatica, difatti son scemate anche le notizie a suo riguardo e a riguardo dei progetti. Quindi ora non solo è tornato col posto fisso, ma ha anche più libertà di ciò che aveva prima. Vergognoso e ridicolo come abbia ''sconfitto'' tutti in un sol colpo. Ormai non c'è futuro.

Comunque dal Geona vanno presi giusto Perin e Kucka, con quest'ultimo a fare da riserva al posto di Muntari. Via Niang, il giocatore con più pali e traverse della storia, via gli altri scarti.
 
2

2515

Guest
Perin assolutamente, lo seguo dai tempi del padova. Chiaro che non possa essere titolare, ma a livello mentale è molto più maturo di Gabriel, è figlio di una tradizione diversa. Che poi è ingiudicabile dalla stagione al pescara, è stato bombardato ogni partita.
 
Alto
head>