Milan su Perin. Incontro con il Genoa a breve

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
perin in questo momento è in una forma strepitosa.

dobbiamo svegliarci e prenderlo il prima possibile, dato che almeno non avremmo la concorrenza di inter e juve, visto che sono già a posto.
 
2

2515

Guest
perin in questo momento è in una forma strepitosa.

dobbiamo svegliarci e prenderlo il prima possibile, dato che almeno non avremmo la concorrenza di inter e juve, visto che sono già a posto.
e neanche del napoli, visto che hanno rafael.

Pigliamoci quello che ha scoperto il faraone (sì, l'ha soprannominato lui così Elsha)XD

Comunque pare che lui verrebbe preso come successore di abbiati, quindi per essere il titolare dall'anno prossimo. La cosa mi fa solo piacere, noi non abbiamo per tradizione mai avuto grandi portieri, eccetto il Dida pre-petardo che era un mostro.
 
2

2515

Guest
De Sciglio Elsha Balo Perin Saponara Cristante Perin.. I giovani italiani. Magari avessimo qualcuno che provi a lanciarli. Anche perché per ruolo in campo potrebbero starci tutti insieme
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
De Sciglio Elsha Balo Perin Saponara Cristante Perin.. I giovani italiani. Magari avessimo qualcuno che provi a lanciarli. Anche perché per ruolo in campo potrebbero starci tutti insieme

Col Modello Arsenal non vincerai mai nulla.
 
A

alexrossonero

Guest
Su Kucka mi sono già espresso altrove, al Milan da mezzala serve ben altro ed altre caratteristiche.
Per Perin il discorso è diverso: è giovane, di scuola italiana e può ancora migliorare, ma a patto che le cifre non siano assolutamente elevate, perchè di fatto non mi convince granchè.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
E' un portiere molto strano, discontinuo e non lo so, mi pare nella testa pecchi di qualcosa...comunque potrebbe esser una bella scommessa.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Non lo è, ma assolutamente non va messo nella nostra porta. Basta suicidi. Basta mediocrità. E basta tollerale. Passi Abbiati come secondo portiere, dato quanto ha dato e dato il fatto che ha esperienza ed è ancora buono ogni tanto, ma Gabriel semi-titolare come ora no. Per carità. Ridateci Fiori piuttosto.
 
Alto
head>