Milan su Pellegrini. Oggi l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,966
Reaction score
28,537
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 aprile 2017, oltre a Cesc Fabregas (se ne parla nell'altro topic, NDR), il Milan è in pressing anche su Lorenzo Pellegrini del Sassuolo. Nella giornata di oggi è in programma un incontro, deciso e preciso, con il procuratore del giocatore.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come contorno andrebbe bene, diciamo al posto di Pasalic ma a non più di una dozzina di milioni...
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Giocatore elegante molto pulito nel tocco, vede benissimo il gioco, quasi ambidestro perchè esssendo destro naturale usa il sinistro condisinvoltura.
La scorsa esperienza con Bertolacci non deve spaventarci, ora mi prenderò gli strali di motli, ma Pellegrini mi ricorda molto il Montolivo 20enne.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Giocatore elegante molto pulito nel tocco, vede benissimo il gioco, quasi ambidestro perchè esssendo destro naturale usa il sinistro condisinvoltura.
La scorsa esperienza con Bertolacci non deve spaventarci, ora mi prenderò gli strali di motli, ma Pellegrini mi ricorda molto il Montolivo 20enne.

Mi piace tantissimo Pellegrini. speriamo..
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Mi piace tantissimo Pellegrini. speriamo..

La classe non si discute, nella primavera della roma Bertolacci era uno forte ma non la prima stella, nella sua generazione invece Pellegrini era il 10 a cui affidare il pallone sempre, la stella .....hors catégorie

La roma prende Kessie, considerando che Strootman,Naingollan e Florenzi sono incedibili, hanno anche Genier, credo che uno tra Paredes e Pellegrini lo danno via.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Giocatore elegante molto pulito nel tocco, vede benissimo il gioco, quasi ambidestro perchè esssendo destro naturale usa il sinistro condisinvoltura.
La scorsa esperienza con Bertolacci non deve spaventarci, ora mi prenderò gli strali di motli, ma Pellegrini mi ricorda molto il Montolivo 20enne.

Mamma mia quanto spero che tu abbia torto.... Non ricordo Montolivo 20enne, ma ho ben impresso il Montolivo degli ultimi 5/6 anni...
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Mamma mia quanto spero che tu abbia torto.... Non ricordo Montolivo 20enne, ma ho ben impresso il Montolivo degli ultimi 5/6 anni...

Non era scarso montolivo, anche la milan non era da buttare, solo che nel calcio ci sono i Franco Baresi e gli Stefano Nava, nel calcio per vincere devi avere tutti e due, se invece prendi stefano nava e lo travesti da baresi distruggi il giocatore e ti prendi in giro da solo.
Aquilani era un altro buon giocatore non più fprte di Montolivo, ma al milan fece bene perchè giocava con Seedorf Ibra ecc...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene, sicuramente meglio lui di kessie e Gagliardini.

Forse però non hai mai visto giocatore Kessie. Se non fosse già della Roma avrei fatto follie per prenderlo. Ce l'ho al Fanta ti assicuro che quando va male prende 7. Certo in questa atalanta gioca bene anche Cristante che ha fallito ovunque, quindi magari è un rischio, ma per me è fortissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>