Milan su Paredes? Il giocatore gradisce. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Da prendere subito però a prezzi decenti. 10 milioni. 12 massimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ovviamente la Roma ci chiederà il doppio di quanto valga e Galliani dirà si.

Giovane dalle belle speranze e niente più ad oggi. Io vorrei più che mai certezze per ripartire.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,008
Reaction score
25,707
Forse hai bisogno di (ri)vederti le partite di Verratti in Champions.

Questo paragone, addirittura su caratteristiche tecniche specifiche, è improponibile, perdonami.
Stai confrontando uno che ha 30 partite in Champions e 4 anni da titolare in uno dei club più forti d'europa (e ha solo 24 anni) con uno che non ha mai giocato in europa e ha giocato appena 30 partite in campionato in una squadretta.

Ci vediamo sul topic Messi vs. Berardi per il resto.

Non voglio apparire scortese, sia chiaro.

Io francamente non capisco proprio . Non posso scommettere che tra due anni paredes sia superiore a verratti?
Chi me lo impedisce??? sarà blasfemo per te ma non lo è per me.
E ti ho motivato pure sulla base di cosa ho questa certezza. Ti sto ribadendo che OGGI hai ragione.
Non mi serve rivedere verratti, so some gioca e conosco i suoi numeri tecnici. Se è una scommessa la mia è ovvio che il presente mi dia torto. La scommessa va vista in futuro. Sto forse dicendo che verratti non sia forte? Sto scommettendo che tra due anni paredes gli sarà superiore. Sarò libero di esprimere una mia considerazione senza che debba infastidirti? E non è il caso proprio tu sia scortese perchè ho motivato le mie convinzioni sulla base di considerazioni tecniche e di numeri nonchè nella massima educazione. Per me un centrocampista che non va in gol e non sforna assist non è un fenomeno. Ci sono calciatori che alzano l'asticella delle prestazioni. Se verratti per come interpreta quel ruolo per te è un fenomeno allora pirlo cosa è stato ?? Nell'olimpo del calcio!!! Pirlo a mio parere era il top per l'interpretazione del ruolo. E oggi lo può essere modric .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,008
Reaction score
25,707
Forse hai bisogno di (ri)vederti le partite di Verratti in Champions.

Questo paragone, addirittura su caratteristiche tecniche specifiche, è improponibile, perdonami.
Stai confrontando uno che ha 30 partite in Champions e 4 anni da titolare in uno dei club più forti d'europa (e ha solo 24 anni) con uno che non ha mai giocato in europa e ha giocato appena 30 partite in campionato in una squadretta.

Ci vediamo sul topic Messi vs. Berardi per il resto.

Non voglio apparire scortese, sia chiaro.

Tu stai paragonando la carriera dei due e come posso darti torto? Hai pienamente ragione. Parla la storia.
Ma nel calcio non vige mica il paradosso di zenone di achille e la tartaruga. Sol perchè verratti è partito prima dovrà essere per forza sempre davanti ??
Mettiamola cosi : tra due anni , per me, paredes nel ruolo di regista basso sarà più decisivo di verratti.
Un pò come kaka che arriva in un milan campione d'europa e del quale rui costa era il trequartista indiscusso. La storia di rui costa e kaka erano paragonabili? I trofei vinti erano paragonabili? Eppure carletto individuò subito le gerarchie : kaka titolare e rui costa in panchina. In quel 'presente' il brasiliano era più decisivo di rui costa.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Io francamente non capisco proprio . Non posso scommettere che tra due anni paredes sia superiore a verratti?
Chi me lo impedisce??? sarà blasfemo per te ma non lo è per me.
E ti ho motivato pure sulla base di cosa ho questa certezza. Ti sto ribadendo che OGGI hai ragione.
Non mi serve rivedere verratti, so some gioca e conosco i suoi numeri tecnici. Se è una scommessa la mia è ovvio che il presente mi dia torto. La scommessa va vista in futuro. Sto forse dicendo che verratti non sia forte? Sto scommettendo che tra due anni paredes gli sarà superiore. Sarò libero di esprimere una mia considerazione senza che debba infastidirti? E non è il caso proprio tu sia scortese perchè ho motivato le mie convinzioni sulla base di considerazioni tecniche e di numeri nonchè nella massima educazione. Per me un centrocampista che non va in gol e non sforna assist non è un fenomeno. Ci sono calciatori che alzano l'asticella delle prestazioni. Se verratti per come interpreta quel ruolo per te è un fenomeno allora pirlo cosa è stato ?? Nell'olimpo del calcio!!! Pirlo a mio parere era il top per l'interpretazione del ruolo. E oggi lo può essere modric .

Entro nel merito del discorso solo per dirti che hai ragione su un punto, quelle sono le scommesse da fare, i vari Paredes, Zielinski & Co.
Oggi per noi è impossibile andare a prendere Modric o Verratti, allora dobbiamo rischiare su questi! Poi se va bene ottimo, altrimenti riesci a rivenderli..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo gli ultimi rumors, Giampaolo avrebbe manifestato il desiderio di allenare anche al Milan un suo pupillo già avuto tra le fila dell'Empoli: Leandro Paredes, soprannominato El Mago, classe 94 di proprietà della Roma.

A tal proposito, il giocatore su Twitter ha espresso il proprio gradimento a questa ipotesi futura...

Foto nel secondo post.

Anche Iturbe metteva quei like
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>