Milan su Paredes? Il giocatore gradisce. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo gli ultimi rumors, Giampaolo avrebbe manifestato il desiderio di allenare anche al Milan un suo pupillo già avuto tra le fila dell'Empoli: Leandro Paredes, soprannominato El Mago, classe 94 di proprietà della Roma.

A tal proposito, il giocatore su Twitter ha espresso il proprio gradimento a questa ipotesi futura...

Foto nel secondo post.

Per questo il Sabba chiederà non meno di 20M. A qualcuno potrebbe far storcere il naso, ma sarebbe una bella scommessa, piedi fatati e tanta qualità in ripartenza. Quando si investono dei soldi sui giovani, personalmente cerco di non lamentarmi mai.
 
K

kolao95

Guest
Regaliamo altri 20 milioni a sabatini

Onestamente non ho seguito le partite dell' Empoli cosi bene da capire come gioca.

Mi stupisce che altri l' abbiano fatto, ma siccome anche a me era bastata una partita per capire che Strootman era forte prima di andare alla Roma, voglio fidarmi.

E poi i giovani di prospettiva son sempre ben accetti.

Ma come ha detto qualcuno già, pronti a farci scucire altri 20 sacchi dalla Roma :)

Paredes :facepalm: adesso arrivano i milioni cinesi e tutto questo sarà solo un brutto sogno .

Esattamente.
Pretenderei un profilo più sostanzioso.

Vabbè non lo avete visto giocare, mi pare chiarissimo. Questo qui diventerà un top nel suo ruolo, a 20 milioni è un regalo.
 
K

kolao95

Guest
Il mio non è un confronto ma un giudizio : tempo due anni e paredes diventa uno dei migliori in europa e verratti gli potrà allacciare la scarpette. Oggi è palese che verratti valga di più : parlano storia e valutazione.
Se ci indovinerò bene, altrimenti avrò fatto la mia bella figura di melma. Il calciatore bisogna 'vederlo' prima, del senno del poi son piene le fosse ...... di denari spesi!!!!!

Meno male che ci sei te, Diavolo:ave:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Da quel poco che ho visto, trovo che abbia tanta eleganza, di quella eleganza tipicamente argentina. Lo trovo anche abbastanza grintoso ed energico, caratteristiche su cui si può lavorare, così come si può lavorare sull'utilizzo e lo sfruttamento del proprio fisico per proteggere la palla. Intanto, si intravede tanta tecnica e tanta classe che credo lo porteranno ad essere uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. Nel nostro centrocampo sarebbe oro colato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Rispetto ai centrocampisti che già abbiamo mi pare che gli manchi la giocata fondamentale su cui si è basato in nostro centrocampo dall'addio di Pirlo in poi:

Il passaggio indietro al portiere!

anche se per quello mi rendo conto che occorrano personalità e anni di esperienza ad alti livelli come nel caso di Montolivo e De Jong. :sisi:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,961
Reaction score
25,669
Verratti oggi vale 100 milioni, è uno dei migliori under 25 al mondo ed è l'unico giocatore di caratura internazionale che ha la nostra stessa nazionalità.
Paredes, che ha solo due anni in meno, ha appena disputato la prima stagione da titolare in una squadra che lotta per la salvezza.
L'anno scorso ha fatto una fatica boia ad entrare in campo con la Roma.

La tua valutazione ad oggi non fa una piega. Verratti vale di pù : lo dicono la storia e la valutazione. Io tra i due però punterei su paredes . Sono pazzo? Ok.
Di Verratti ormai sai tutto e non migliorerà più tecnicamente. Il numero di assist e gol che colleziona non sono da fenomeno, e si che gioca nella 'juve di francia' dominando avversari e campionato. Il giocatore è fatto, coi suoi tanti pregi nel gestire e far partire l'azione, la visione di gioco, la qaulità dei passaggi ma i limiti negli ultimi 20 metri. Paredes , come già detto, gli è nettamente superiore nel tiro da lontano ( il tiro di collo con caviglia rigida e corpo in avanti , non il tiretto a giro da giocatorino mediocre ), sui calci piazzati e sul cambio di passo. Sono entrambi esplosivi e rapidi ma la struttura fisica di verratti( baricentro basso ) gli consente rapidità nel breve ma lentezza nel lungo. Paredes con tre passi ti da dieci metri in allungo e ti spacca il campo. Calciatore più completo per numeri tecnici. Ovviamente il futuro dirà chi ha ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>