Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115

Rassegnato
    Mamma mia speriamo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Lo prenderei, però vale un po' lo stesso di quello che ho scritto su Lapadula, non può essere solo lui l'acquisto a centrocampo, o comunque non l'acquisto principale. Serve un centrocampista di caratura internazionale, sopratutto carismatico. Così si aiuterà anche i giovani, come appunto paredes, a maturare senza bruciarsi.

Questo è fortissimo. lui e Josè Mauri (da mandare in prestito) sono il centrocampo del futuro.

Questo su fifa diventa un fenomeno ahaha!!

Minimo 10/15 ti partono. Ma sarebbe un acquisto da fare.

Junior Member L'avatar di mèuris
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Dico la verita, Bertolacci al Genoa mi piaceva. Ma questo e di un ben altro livello.
    Due sport diversi, proprio.

Io, ragazzi, non mi dispererei affatto. Quest'anno ha fatto un campionato pazzesco. Ha una facilità di calcio impressionante. Sa giocare di prima, in spazi stretti, fa lanci millimetrici. Magari venisse, magari. Cerchiamo di infilarlo nel discorso El Shaarawy, se si può.

Bannato
    Lamentarsi di Paredes.

Due sono i motivi:

1. non lo si conosce ed il nome non certo convincente fa storcere il naso.
    2. si spera che quando arrivino i cinesi questi sgancino 80 milioni per Modric e 120 per Verratti.

è un gran profilo, ancora giovanissimo. Sarebbe da prendere al volo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Il mio non è un confronto ma un giudizio : tempo due anni e paredes diventa uno dei migliori in europa e verratti gli potrà allacciare la scarpette. Oggi è palese che verratti valga di più : parlano storia e valutazione.
    Se ci indovinerò bene, altrimenti avrò fatto la mia bella figura di melma. Il calciatore bisogna 'vederlo' prima, del senno del poi son piene le fosse ...... di denari spesi!!!!!
    Verratti oggi vale 100 milioni, è uno dei migliori under 25 al mondo ed è l'unico giocatore di caratura internazionale che ha la nostra stessa nazionalità.
    Paredes, che ha solo due anni in meno, ha appena disputato la prima stagione da titolare in una squadra che lotta per la salvezza.
    L'anno scorso ha fatto una fatica boia ad entrare in campo con la Roma.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sarebbe buono e sarebbe il tipo di giocatore che ci serve.
    Tanto 1) i cinesi non arrivano, 2) se arrivano, bisogna vedere se hanno veramente i soldi, 3) se arrivano e hanno i soldi, non è che possiamo andare a prendere subito i fenomeni, perchè le grandi squadre non se ne liberano, se non a cifre fuori da ogni logica.
    L'unica nota negativa, sarebbe il fatto che un eventuale acquisto di Paredes andrebbe probabilmente collegato all'arrivo di Giampaolo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo gli ultimi rumors, Giampaolo avrebbe manifestato il desiderio di allenare anche al Milan un suo pupillo già avuto tra le fila dell'Empoli: Leandro Paredes, soprannominato El Mago, classe 94 di proprietà della Roma.

A tal proposito, il giocatore su Twitter ha espresso il proprio gradimento a questa ipotesi futura...

Foto nel secondo post.
    Buon giocatore,ma in un Milan cinese dovrebbe fare da contorno.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.