Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Ma Verratti ha il dinamismo di un mediano vero e piedi migliori.
    Paredes anche come forza fisica è tutto da costruire.
    È ancora troppo trequartista secondo me.
    Paredes lo distrugge fisicamente Verratti, che stai addi' ???
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Classe 96, scuola boca. Tecnicamente fortissimo, non gli strappi la palla nemmeno se lo spari, controllo di palla di altissimo livello, veloce, ha il tiro da fuori, sa fare gli assist , fisicamente ben messo, grinta della scuola boca Può praticamente ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ma credo sarà il regista del futuro.
    Quindi, a tutt'oggi, con la competenza che hanno i nostri "dirigenti", possiamo sognarcelo...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Paredes adesso arrivano i milioni cinesi e tutto questo sarà solo un brutto sogno .
    beata ignoranza. Andiamo a prendere solo giocatori affermati che da noi non solo non verrebbero e che quindi devi strapagare?

Questo tra due anni vale 50 milioni , segnatevelo. E' fortissimo, altro che Bertosega.

Con un giovane del genere minusvalenza non la fai mai mai mai mai.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Ma Verratti ha il dinamismo di un mediano vero e piedi migliori.
    Paredes anche come forza fisica è tutto da costruire.
    È ancora troppo trequartista secondo me.
    Vedremo ai posteri l'ardua sentenza.....
    Anche verratti nasce trequartista ma fu reimpostato regista da zeman .
    Per me come tecnica di base paredes è più forte e fisicamente il ragazzo non è messo male : 15 cm e 15 kg più di verratti. Sotto porta verratti ha grossi limiti.
    Ora passiamo alle cose formali...

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Potenzialmente Verratti gli potrebbe allacciare le scarpette. Il ruolo è quello.
    Verratti, che ha solo 2 anni in più di Paredes, a 22 anni era già titolare nel PSG. Io ci andrei cauto con questi confronti...

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Paredes lo distrugge fisicamente Verratti, che stai addi' ???
    Non ci giurerei, Verratti è più grintoso.
    Paredes non è ne un mediano fisico alla Van Bommel, ne dinamico alla Gattuso.
    Io per quel poco che l'ho visto non ho notato tutti questi pregi.

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    solo io nn vedo la foto nel 2 post?
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Vabbè il paragone con Verratti è esagerato ma non sono proprio confrontabili , Paredes potrebbe essere accessibile e comunque penso che la Roma non lo lasciarà partire , Verratti ormai è incedibile in uno dei club più ricchi del pianeta , quindi direi che il confronto non regge.

A parte che secondo me chi dice che fa schifo non lo ha mai visto giocare , poi non credo che abbia capito che il nostro centrocampo è da rifondare , poi non ha capito che siamo fuori dall'Europa da anni nonostante dovesse arrivare la nuova proprietà e che siamo poco appetibili.

Dovete essere realisti , ho visto gente su altri thread cacciare il nome di Naingolan , ma quando mai Naingolan verrebbe al Milan??

Bisogna puntare su giovani potenzialmente crack , Bertolacci sapevano tutti che faceva mezzo schifo ed era stato strapagato , di Paredes sarei sicuro del contrario.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Verratti, che ha solo 2 anni in più di Paredes, a 22 anni era già titolare nel PSG. Io ci andrei cauto con questi confronti...
    Il mio non è un confronto ma un giudizio : tempo due anni e paredes diventa uno dei migliori in europa e verratti gli potrà allacciare la scarpette. Oggi è palese che verratti valga di più : parlano storia e valutazione.
    Se ci indovinerò bene, altrimenti avrò fatto la mia bella figura di melma. Il calciatore bisogna 'vederlo' prima, del senno del poi son piene le fosse ...... di denari spesi!!!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Member L'avatar di pazzomania
    Non ci giurerei, Verratti è più grintoso.
    Paredes non è ne un mediano fisico alla Van Bommel, ne dinamico alla Gattuso.
    Io per quel poco che l'ho visto non ho notato tutti questi pregi.
    Paredes è 1.80 per 75 kg.... piccolino insomma..
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.