Milan su Paredes? Il giocatore gradisce. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Addirittura? E ma allora non possiamo prenderlo, rischiamo di mettere in difficoltà in Capitone!

Classe 96, scuola boca. Tecnicamente fortissimo, non gli strappi la palla nemmeno se lo spari, controllo di palla di altissimo livello, veloce, ha il tiro da fuori, sa fare gli assist , fisicamente ben messo, grinta della scuola boca Può praticamente ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ma credo sarà il regista del futuro.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Classe 96, scuola boca. Tecnicamente fortissimo, non gli strappi la palla nemmeno se lo spari, controllo di palla di altissimo livello, veloce, ha il tiro da fuori, sa fare gli assist , fisicamente ben messo, grinta della scuola boca Può praticamente ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ma credo sarà il regista del futuro.

Grazie! :ok:
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
A dirlo tra due anni sarebbe più facile non credi? Io lo dico ora e poi ci vediamo tra due anni. ;)
Verratti rispetto a lui manca di molti numeri. Sotto porta ad esempio.

Ma Verratti ha il dinamismo di un mediano vero e piedi migliori.
Paredes anche come forza fisica è tutto da costruire.
È ancora troppo trequartista secondo me.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
So benissimo che è una cosa da non fare mai, ma mi son visto un sacco di skills da youtube, e da veramente l' impressione di avere tutto, ma proprio tutto: personalità, visione di gioco, lancio lungo, passaggio corto, passaggio di prima, tiro, potenza fisica, tecnica, tackle, grinta...ed è solo un 1994.

Quasi quasi sono convinto..... :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>