Milan: su Ozyakup c'è Arsenal in pole.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,113
Secondo quanto riportato dalla Turchia, su Ozyakup, centrocampista del Besiktas, ci sarebbe l'Arsenal in pole position. Una prima offerta da 10 milioni di sarebbe già stato rifiutata, ma da qui alla prossima estate le cose cambiereranno in quanto Ozyakup, che piace anche al Milan, andrà in scadenza. Arsenal però in vantaggio, con Wenger che avrebbe già parlato col ragazzo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,113
Secondo quanto riportato dalla Turchia, su Ozyakup, centrocampista del Besiktas, ci sarebbe l'Arsenal in pole position. Una prima offerta da 10 milioni di sarebbe già stato rifiutata, ma da qui alla prossima estate le cose cambiereranno in quanto Ozyakup, che piace anche al Milan, andrà in scadenza. Arsenal però in vantaggio, con Wenger che avrebbe già parlato col ragazzo.

up
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dalla Turchia, su Ozyakup, centrocampista del Besiktas, ci sarebbe l'Arsenal in pole position. Una prima offerta da 10 milioni di sarebbe già stato rifiutata, ma da qui alla prossima estate le cose cambiereranno in quanto Ozyakup, che piace anche al Milan, andrà in scadenza. Arsenal però in vantaggio, con Wenger che avrebbe già parlato col ragazzo.

È cresciuto nella loro Academy, ma ritengo sia il procuratore che stia cercando a tutti i costi di portarlo da qualche parte, per me non interessa a nessuno
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io avevo sentito che va all'Arsenal a 0 perché ha il contratto in scadenza

Comunque io l'ho visto poche volte ma mi piace molto
 
Alto
head>