Milan su Ola John

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Quando galliani si sbilancia cosi ci sono 2 possibilità: o non ci interessa o lo abbiamo gia quasi preso..io opterei per la prima ipotesi
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Se fosse stata interessata a lui la fiorentina sarebbe un fenomeno...se interessa a noi é una pippa!
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Quando galliani si sbilancia cosi ci sono 2 possibilità: o non ci interessa o lo abbiamo gia quasi preso..io opterei per la prima ipotesi

Ci sta che stia semplicemente cercando di mettere pressione al CSKA visto che hanno ruoli simili. In tal caso sarebbe una mossa corretta. Comunque se è vero che è di proprietà del fondo per l'80% potrebbe volere dire che stanno cercando l'escamotage per prenderlo "legalmente", visto che dubito il Milan abbia i soldi per pagare il cartellino.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Ci sta che stia semplicemente cercando di mettere pressione al CSKA visto che hanno ruoli simili. In tal caso sarebbe una mossa giusta. Comunque se è vero che è di proprietà del fondo per l'80% vuol dire che stanno cercando l'escamotage per prenderlo "legalmente", visto che dubito il Milan abbia i soldi per pagare il cartellino.

Ruoli simili? Ola John è un esterno sinistro da 4231, 442, 433...
Honda è un trequartista oppure può giocare esterno destro nel 4231...

Ola John ha lo stesso ruolo di El shaarawy.

Chiuso Ot
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ruoli simili? Ola John è un esterno sinistro da 4231, 442, 433...
Honda è un trequartista oppure può giocare esterno destro nel 4231...

Ola John ha lo stesso ruolo di El shaarawy.

Chiuso Ot

Lo so [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION], un pò l'ho visto Ola John, ma il giochetto Galliani lo può fare comunque...
 
Alto
head>