Milan su nolito

K

kolao95

Guest
Non lo conosco, mi date qualche informazione? è forte?

Comunque se questa notizia fosse vera c'è una buona probabilità che, comunque vada, conoscano di già il nome del prossimo allenatore. Pellegrini prende quota?

Esterno sinistro da 4-3-3, non è più un giovanotto, anzi a ottobre farà 30 anni. Non è un giocatore veloce, ma ha una buona tecnica (soprattutto ottimo tiro e dribbling) e un'ottima visione di gioco.
Anni fa venne anche acquistato dal Barcellona, che poi lo vendette nel 2011 al Benfica, è esploso proprio al Celta Vigo e difatti a gennaio si pensava che il Barcellona potesse riprenderlo, ma poi non se ne è fatto più nulla (credo per il blocco al mercato dei catalani).
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Esterno sinistro da 4-3-3, non è più un giovanotto, anzi a ottobre farà 30 anni. Non è un giocatore veloce, ma ha una buona tecnica (soprattutto ottimo tiro e dribbling) e un'ottima visione di gioco.
Anni fa venne anche acquistato dal Barcellona, che poi lo vendette nel 2011 al Benfica, è esploso proprio al Celta Vigo e difatti a gennaio si pensava che il Barcellona potesse riprenderlo, ma poi non se ne è fatto più nulla (credo per il blocco al mercato dei catalani).

È enigmatico anche il fatto che giochi nell'unico ruolo dove abbiamo un giocatore dignitoso (Jack)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Esterno sinistro da 4-3-3, non è più un giovanotto, anzi a ottobre farà 30 anni. Non è un giocatore veloce, ma ha una buona tecnica (soprattutto ottimo tiro e dribbling) e un'ottima visione di gioco.
Anni fa venne anche acquistato dal Barcellona, che poi lo vendette nel 2011 al Benfica, è esploso proprio al Celta Vigo e difatti a gennaio si pensava che il Barcellona potesse riprenderlo, ma poi non se ne è fatto più nulla (credo per il blocco al mercato dei catalani).

Se parliamo di 4-3-3 il nome giusto potrebbe davvero essere Pellegrini, ma anche Donadoni. O Paulo Sousa.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Comunque calciomercato.com è un sito tutt'altro che affidabile, per me è una notizia tanto per scrivere qualcosa.

Concordo, potrebbe anche essere una mossa dell'agente per mettere fretta alle grandi di Spagna e convincerle ad investire sul giocatore. Comunque non importa, ora come ora dobbiamo concentrarci sulla cessione della società. Senza di quella non ha senso parlare di futuro per il Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
attaccanti spagnoli = pessimi ricordi..da José mari a baila Moreno per finire a Torres..

.

Sono stufo di sentire sti nomi accostati al Milan..premesso che poi 99 volte su 100 sono notizie false..ma poi dai questo ha 30 anni e sempre giocato in campionati ridicoli segnado pure poco...peggio di pazzini..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Finchè non si avrà chiarezza sulle sorti della società tutti i nomi fatti sono fuffa. Capisco che i giornalai devono scrivere sempre qualcosa per riempire quotidianamente le pagine, ma noi possiamo tranquillamente non crederci.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Esterno sinistro da 4-3-3, non è più un giovanotto, anzi a ottobre farà 30 anni. Non è un giocatore veloce, ma ha una buona tecnica (soprattutto ottimo tiro e dribbling) e un'ottima visione di gioco.
Anni fa venne anche acquistato dal Barcellona, che poi lo vendette nel 2011 al Benfica, è esploso proprio al Celta Vigo e difatti a gennaio si pensava che il Barcellona potesse riprenderlo, ma poi non se ne è fatto più nulla (credo per il blocco al mercato dei catalani).

Vedo che ti intendi molto di calcio spagnolo e poi hai come avatar la foto di un giocatore dell'atletico, come mai?
 
K

kolao95

Guest
Vedo che ti intendi molto di calcio spagnolo e poi hai come avatar la foto di un giocatore dell'atletico, come mai?

Ho la foto di Gabi perché è un giocatore che mi piace parecchio, è uno che abbina tecnica, intelligenza tattica e soprattutto personalità e carisma, pensare che gioca nello stesso ruolo di Montolivo..
Comunque non è che mi intendo di calcio spagnolo, anzi la Liga non la seguo neanche poi molto (guardo di più la Premier), però mi è capitato di vedere recentemente delle partite del Celta Vigo, la squadra di Nolito, per quello ho dato una descrizione generale sul giocatore :)
 
Alto
head>