Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Milan su nolito

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non lo conosco, mi date qualche informazione? è forte?

Comunque se questa notizia fosse vera c'è una buona probabilità che, comunque vada, conoscano di già il nome del prossimo allenatore. Pellegrini prende quota?
    Esterno sinistro da 4-3-3, non è più un giovanotto, anzi a ottobre farà 30 anni. Non è un giocatore veloce, ma ha una buona tecnica (soprattutto ottimo tiro e dribbling) e un'ottima visione di gioco.
    Anni fa venne anche acquistato dal Barcellona, che poi lo vendette nel 2011 al Benfica, è esploso proprio al Celta Vigo e difatti a gennaio si pensava che il Barcellona potesse riprenderlo, ma poi non se ne è fatto più nulla (credo per il blocco al mercato dei catalani).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Esterno sinistro da 4-3-3, non è più un giovanotto, anzi a ottobre farà 30 anni. Non è un giocatore veloce, ma ha una buona tecnica (soprattutto ottimo tiro e dribbling) e un'ottima visione di gioco.
    Anni fa venne anche acquistato dal Barcellona, che poi lo vendette nel 2011 al Benfica, è esploso proprio al Celta Vigo e difatti a gennaio si pensava che il Barcellona potesse riprenderlo, ma poi non se ne è fatto più nulla (credo per il blocco al mercato dei catalani).
    È enigmatico anche il fatto che giochi nell'unico ruolo dove abbiamo un giocatore dignitoso (Jack)

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    È enigmatico anche il fatto che giochi nell'unico ruolo dove abbiamo un giocatore dignitoso (Jack)
    Comunque calciomercato.com è un sito tutt'altro che affidabile, per me è una notizia tanto per scrivere qualcosa.

Bannato
    Se parliamo di 4-3-3 il nome giusto potrebbe davvero essere Pellegrini, ma anche Donadoni. O Paulo Sousa.

Member L'avatar di Therealsalva
    Comunque calciomercato.com è un sito tutt'altro che affidabile, per me è una notizia tanto per scrivere qualcosa.
    Sì sì, probabile, ma è talmente tanto strana che mi pare folle non abbia basi.

Bannato
    Concordo, potrebbe anche essere una mossa dell'agente per mettere fretta alle grandi di Spagna e convincerle ad investire sul giocatore. Comunque non importa, ora come ora dobbiamo concentrarci sulla cessione della società. Senza di quella non ha senso parlare di futuro per il Milan.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    attaccanti spagnoli = pessimi ricordi..da José mari a baila Moreno per finire a Torres..
    .

Sono stufo di sentire sti nomi accostati al Milan..premesso che poi 99 volte su 100 sono notizie false..ma poi dai questo ha 30 anni e sempre giocato in campionati ridicoli segnado pure poco...peggio di pazzini..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di malos
    Finchè non si avrà chiarezza sulle sorti della società tutti i nomi fatti sono fuffa. Capisco che i giornalai devono scrivere sempre qualcosa per riempire quotidianamente le pagine, ma noi possiamo tranquillamente non crederci.

Member L'avatar di Il Genio
    Vedo che ti intendi molto di calcio spagnolo e poi hai come avatar la foto di un giocatore dell'atletico, come mai?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Vedo che ti intendi molto di calcio spagnolo e poi hai come avatar la foto di un giocatore dell'atletico, come mai?
    Ho la foto di Gabi perché è un giocatore che mi piace parecchio, è uno che abbina tecnica, intelligenza tattica e soprattutto personalità e carisma, pensare che gioca nello stesso ruolo di Montolivo..
    Comunque non è che mi intendo di calcio spagnolo, anzi la Liga non la seguo neanche poi molto (guardo di più la Premier), però mi è capitato di vedere recentemente delle partite del Celta Vigo, la squadra di Nolito, per quello ho dato una descrizione generale sul giocatore

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.