Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Milan su Muriel: la Fiorentina non lo riscatta

Come riportano gli spagnoli di Estadio Deportivo è quasi sicuro che la Fiorentina non riscatterà Muriel.
    I viola non pagheranno i 14 milioni che spettano al Siviglia. C'è tempo fino al 30 giugno ma ormai la decisione è stata presa anche prima del cambio di proprietà.
    Sul giocatore a questo punto si potrebbe lanciare il Milan, che già ha fatto filtrare interesse nei giorni scorsi.

Anche La Nazione riportato che la Fiorentina non riscatterà Muriel. Milan alla finestra.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riportano gli spagnoli di Estadio Deportivo è quasi sicuro che la Fiorentina non riscatterà Muriel.
    I viola non pagheranno i 14 milioni che spettano al Siviglia. C'è tempo fino al 30 giugno ma ormai la decisione è stata presa anche prima del cambio di proprietà.
    Sul giocatore a questo punto si potrebbe lanciare il Milan, che già ha fatto filtrare interesse nei giorni scorsi.
    Vucinic era meno discontinuo. Fa 5 partite in cui è un fenomeno e poi scompare nel nulla cosmico. Io cercherei di meglio, profili più giovani e che possano essere sempre il muriel delle 5 partite. Anche perché il colombiano non ha neanche esperienza internazionale ne tanto meno un gran carisma.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Vucinic era meno discontinuo. Fa 5 partite in cui è un fenomeno e poi scompare nel nulla cosmico. Io cercherei di meglio, profili più giovani e che possano essere sempre il muriel delle 5 partite. Anche perché il colombiano non ha neanche esperienza internazionale ne tanto meno un gran carisma.
    A me sembra scarso anche in quelle 5 partite...

Scherzi a parte, Muriel è un grande classico delle nostre estati. Lo accostano a noi da quando fece quella mezza stagione decente a Lecce e fu spacciato come erede di Shevchenko...
    Sta bene dove sta.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Questo gioca bene fin quando trova la prima pasticceria in zona.
    Lasciamo perdere.
    Il calcio professionistico è altra roba.
    Mi spiace da morire perchè questo ragazzo ha mezzi fuori dalla norma ma non ha testa.
    A firenze ha giocato un paio di mesi illegali e ha fatto gol alla ronaldo, il fenomeno non cr7, ma poi...... sparito.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere.
    Mi spiace da morire perchè questo ragazzo ha mezzi fuori dalla norma ma non ha testa.
    A firenze ha giocato un paio di mesi illegali e ha fatto gol alla ronaldo, il fenomeno non cr7, ma poi...... sparito.
    Direi che è sparita tutta la fiorentina negli ultimi mesi, non solo Muriel.

Comunque con cartellino sui 10 milioni lo prenderei, ovviamente se dobbiamo giocare con le due punte.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Direi che è sparita tutta la fiorentina negli ultimi mesi, non solo Muriel.

Comunque con cartellino sui 10 milioni lo prenderei, ovviamente se dobbiamo giocare con le due punte.
    Muriel è sparito ben prima della fiorentina.
    E' fatto cosi. Del resto avesse avuto testa non giocherebbe certo nella fiorentina...
    I got guns in my head and they won’t go....

Cercherei di meglio

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere.
    I suoi punti deboli sono zuccheri carboidrati e forse anche montella

Scherzi a parte, mi par di ricordare che con Giampaolo si sia espresso su buoni livelli.

spero proprio di no... quest'anno è durato meno di 6 mesi
    è partito da fenomeno eh.. ma io lo sapevo che sarebbe finita come sempre
    cioè scompare come un fantasma dal campo di gioco dopo il girone d'andata

e come detto questa volta è durato anche di meno

Citazione Originariamente Scritto da Cataldinho Visualizza Messaggio
    I suoi punti deboli sono zuccheri carboidrati e forse anche montella

Scherzi a parte, mi par di ricordare che con Giampaolo si sia espresso su buoni livelli.
    io ci aggiungerei della mortadella

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.