Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Junior Member
    Ma stiamo scherzando?
    se lo prende il real o lo tiene o lo vende a 60 milioni. Possono arrivare i cinesi o chi ci pare, ma il real non ha bisogno di soldi...
    Parliamo di un soggetto che ha segnato in tutte le partite della juve degli ultimi due anni di champion's...

ma poi se va via bacca? non ha alcun senso. Se ci rilanciamo non si vendono i campioni ma si aggiungono. Quindi a Bacca si somma morata. Se non ci rilanciamo e restiamo con berlusconi, si vende bacca e non si compra nessuno, di certo non si vende uno per comprarne uno più costoso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Morata se lo ricomprano a 30 lo vendono a minimo 40. E sinceramente per quaranta, aldilà dell'età, punterei su Cavani.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Morata mi piace, ma costerà troppo per quello che attualmente vale. Quello da prendere era Dybala
    Perchè mandzukic pagato meno di bertolacci ti avrebbe fatto schifo? ogni volta che ci ripenso mi sale l'embolo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Lo compri dal Real per 35-45 milioni...che sono una valanga di soldi per uno ancora non esploso del tutto..

Potenziale ne ha da vendere, però credo si possa fare solo ricavando almeno 30 milioni dalla cessione di Bacca..

Ma io comunque resto dell'idea che con una spalla degna Bacca è un bomber come pochi
    Con i De Bruyne pagati 75 , gente come Morata ne costa almeno 50.

Member L'avatar di koti
    Con questa proprietà l'alternativa al colombiano sarebbe il solito feticcio di Galliani tipo Dzeko o un cesso italiano, altro che Morata. Al contrario se arrivassero i cinesi non capisco perchè Morata dovrebbe escludere Bacca, non vedo motivi per venderlo.

Member L'avatar di TheZio
    Morata a me non piace molto.. secondo me non diventerà un grande bomber...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan inizia a guardarsi intorno alla ricerca dell'attaccante in caso di partenza di Carlos Bacca, che potrebbe finire in Cina. Tra gli osservati speciali della società rossonera c'è lo juventino Alvaro Morata il quale interessa anche all'Inter ed al Napoli.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Per me segna troppo poco, però una squadra c'è punta tutto su di lui gli potrebbe cambiare le cose

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    mi associo a voi

Certamente

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.