Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale

Guest
Secondo ultimissime indiscrezioni, Adriano Galliani ed il nuovo allenatore del Milan (in pectore) Filippo Inzaghi sono volati insieme ad Ibiza dove hanno incontrato il giocatore del Psg, Menez, ed il suo agente. Menez è in scadenza di contratto con il suo club.

Dopo Alex (che sembra vicinissimo), un altro giocatore del Psg sta per arrivare a Milano?


Ecco la foto


BpNjanUCMAEDs5u.jpg

mi sembrano due operazioni intelligenti , considerando lo zero che avremo di budget. Basta tagliare un po di stipendi degli inutili, come robinho e mexes , e ci ritorviamo due giocatori quantomeno utili alla causa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
E' un giocatoretto, ma se arrivasse solo come rinforzo in più o al massimo al posto di uno tra Honda e Kakà o meglio ancora Robinho potrebbe anche andare bene.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Alex e Menez in e Mexes e Robinho out sarebbero due operazioni di mercato sensazionali (per il nostro momento), non scherziamo dai. Poi Menez a zero è un ottimo colpo, idem Alex a P0. Anche se io ho la sensazione che Menez sia legato al riscatto di Taarabt. Se prendiamo i due "parigini" e teniamo Rami e Taarabt vuol dire che qualcosa in dirigenza si sta muovendo a livello di intelligenza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Beh, qualcuno ha ancora dubbi che Inzaghi sarà allenatore il prossimo anno?

Comunque Menez è sempre stato troppo discontinuo in carriera, il talento sarebbe enorme, comunque ha 27 anni, io lo prenderei.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Per salvarci basta e avanza.


Ingaggi da 3-4 milioni per salvarci...

È un giocatore che non rende assolutamente quanto pretende come stipendio, non per nulla non c'è nessuna ressa per prenderselo anche se a 0...

Potri dire "brava dirigenza" solo se facesse da riserva a Taraabt e prendesse meno di 2 Mln all'anno...

La realtà sarà (immagino) che prenderà 3-4 Mln e sarà il nostro acquisto...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Menez mio pallino da sempre e comunque nell'esperienza Parigina ha fatto anche benissimo nella stagione passata.


Arrivasse al posto di Kaka' sarebbe tantissima roba.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
:facepalm:

solo parametri 0, forza!!! via rami e taarabt mi raccomando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>