Milan su Matip, centrale dello Schalke 04 in scadenza.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Come riporta IVM, il Milan sta monitorando un parametro zero che potrebbe lasciare presto la Germania. Si tratta del centrale difensivo Joel Matip, classe '91 di nazionalità tedesca (oltre che camerunense) in forza allo Schalke 04.
Il giocatore forma la coppia titolare con il compagno di reparto Benedikt Howedes, ed è considerato tra i migliori centrali del campionato tedesco. Il DS dello Schalke 04 ha affermato che il rinnovo ancora non c'è stato ma non per colpa della società: “Non siamo ancora giunti in accordo e non certo per nostra volontà. Il giocatore vuole guardarsi attorno in attesa di sviluppi“.

Prima serve un titolare forte da affiancare a Romagnoli,poi ci si può guardare attorno per le secondo linee,categoria alla quale Matip appartiene.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Per poco che ho seguito lo Schalke 04 non lo conosco proprio questo Matip
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Un giocatore normalissimo senza nessuna particolare e rilevante dote che non farebbe figura migliore dei vari Zapata, Rami e company passati per milanello nelle ultime stagioni.

Meglio di Zapata secondo me farebbe, anche se il colombiano potenzialmente è molto più forte, peccato che la cappellata è sempre in agguato. Comunque sì, non è certo un fenomeno ma ahimè è adeguato al nostro attuale livello.
PS dovrebbe aver partecipato con un gol alla famosa manita dello Shalke ai cugini.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
boh, meglio di zapata lo è di sicuro.

al posto di qualche cesso random ci può stare.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Un giocatore normalissimo senza nessuna particolare e rilevante dote che non farebbe figura migliore dei vari Zapata, Rami e company passati per milanello nelle ultime stagioni.

Io l'ho visto giocare in champions qualche anno fa e mi ha impressionato. Non costa molto ed è un giocatore di caratura internazionale. Perché sputarci sopra?
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io l'ho visto giocare in champions qualche anno fa e mi ha impressionato. Non costa molto ed è un giocatore di caratura internazionale. Perché sputarci sopra?

Perchè è con la politica del "non sputiamoci sopra a questo medioman di giocatore, soprattutto a parametro zero" che siamo giunti al punto dove stiamo.
 
Alto
head>