Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Io ricordo che matri non é che fosse proprio titolare nella Fiorentina di Montella. E ora lo chiede al Milan? Non ci credo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    almeno per una volta non peschiamo da chi ci arriva dietro in classifica, è già un passo avanti.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è interessato anche a Mati Fernandez, centrocampista della Fiorentina, che piace a Vincenzo Montella.
    Scambio di prestiti con Poli o Bertolacci, subito.

Junior Member L'avatar di J&B
    Io a tutti questi soldi e queste voci non ci credo.

Secondo me Montella è stato invitato a volare basso con le richieste
    Ubriaco di Milan.

Mi sembra palese che i giornalisti non abbiano la minima idea di chi ci interessa.

Quindi fanno un mix tra nomi triti e ritriti (alla Witsel) e poi mettono giocatori a caso della fiorentina di Montella.

In compenso c'è da dire che mati è un giocatore piuttosto tecnico, ma ha anche 30 anni e non è certo un campione...

Member L'avatar di pazzomania
    Sarà un estate dove correremo appresso a chiunque i GIORNALAI ci accosteranno vero?

No perchè, oggi sul forum ho visto almeno 35 nomi circolare.... per capire
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non solo Zielinski e Fernando ( Il Milan interessato a Zielinski e Fernando ). Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è interessato anche a Mati Fernandez, centrocampista della Fiorentina, che piace a Vincenzo Montella.
    Ora cominciamo con i giocatori di SAmpdoria e Fiorentina , prima con Giampaolo quelli dell'empoli ora questi prenderne di nuovi no eh?.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Konrad
    Dai su è un classico del NON-giornalismo italiano...arriva un nuovo allenatore e subito si guardano i suoi ex giocatori con più presenze...io me lo vedo Montella che arriva da Galliani..."Firmo solo se mi garantisci che Mati Fernandez, Fernando e Zielinski verranno presi!!"

“Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Io l'ho visto ieri in diretta...Di Marzio aveva detto: "occhio a Mati fernandez che piace a montella" stop...sembrava veramente un'idea buttata la...per me non hanno alba di cosa dire e tiran fuori dal cilindro tutti nomi che ha allenato e con cui si era trovato magari....ma la verità è che stanno facendo un lavoro di ermetismo veramente grandioso...non passa nulla da mesi e ai poveri (mortacci loro) giornalisti tocca INVENTARE (luridi)

Non capisco cosa abbiate contro Mati Fernandez, con Montella ha fatto molto bene e sicuramente non è una pippa.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.