Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Mah, se a 24 anni gioca ancora in Brasile ci sarà un motivo
    Per favore dai non cadiamo in questi luoghi comuni. Non lo giudico perchè dubito basti il video (dove sembra un fenomeno ma tutti lo sembrano nei video) però non significa niente. Non è poi tanto vero che i giocatori brasiliani buoni vengono in europa a 20 anni o meno e credo che se sia Porto che Milan lo seguono non sia una casualità (poi di solito quando il Porto spende per un giocatore lo rivende sempre a peso d'oro).
    Ovviamente se tu lo hai visto giocare e dici che fa schifo è un altro discorso ma giudicarlo perchè gioca ancora in Brasile...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Questo è forte forte , a volte mi sono chiesto vedendolo perché non gli fanno fare il terzino ... Ha corsa , tiro e una visione di gioco da " grande " ....

Io una scommessa ce la farei
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Per favore dai non cadiamo in questi luoghi comuni. Non lo giudico perchè dubito basti il video (dove sembra un fenomeno ma tutti lo sembrano nei video) però non significa niente. Non è poi tanto vero che i giocatori brasiliani buoni vengono in europa a 20 anni o meno e credo che se sia Porto che Milan lo seguono non sia una casualità (poi di solito quando il Porto spende per un giocatore lo rivende sempre a peso d'oro).
    Ovviamente se tu lo hai visto giocare e dici che fa schifo è un altro discorso ma giudicarlo perchè gioca ancora in Brasile...
    Io L ho visto giocare 2/3 volte e mi è piaciuto ... Ovviamente non stiamo parlando di Hazard .. Sia chiaro
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    infatti Gabigol a 18anni, lo prendi lo mandi in prestito e tra 2 anni è bello pronto..
    Non dico che non potrebbe succedere però la fai davvero facile
    Dove lo mandi in prestito secco con la sicurezza che giochi? Spesso i giocatori di 18 anni anche se grandi promesse non giocano nemmeno nel Chievo,sfortunatamente...

Junior Member
    infatti Gabigol a 18anni, lo prendi lo mandi in prestito e tra 2 anni è bello pronto..
    Si ma non ci vedo nulla di così fenomenale in sto ragazzo( neymar alla sua età era ben altra cosa), non è stato convocato nemmeno per i mondiali under 20 attualmente in corso

Senior Member L'avatar di 666psycho
    cmq non sembra male, mi ricorda un po Kaka per le sue accelerazioni..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Non dico che non potrebbe succedere però la fai davvero facile
    Dove lo mandi in prestito secco con la sicurezza che giochi? Spesso i giocatori di 18 anni anche se grandi promesse non giocano nemmeno nel Chievo,sfortunatamente...

eh ma nel mio mondo tutto è rosa e fiori...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

eh ma nel mio mondo tutto è rosa e fiori...
    Ahah pure io certe volte la faccio veramente facile ma poi pensandoci...
    Prendiamoli entrambi così siamo contenti tutti

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da fonti brasiliane, il Milan, ancora in credito con il Santos per l'affare Robinho, sarebbe interessato a Lucas Lima (24 anni) trequartista della formazione brasiliana. Dopo aver concluso l'assalto ai pezzi da novanta, il Milan potrebbe tentare l'assalto a Lima.

Ecco, qui in basso al secondo post, un video con le giocate di Lucas Lima.
    Ora che abbiamo i soldi lascerei perdere il mercato Brasiliano e mi concentrerei su quello Europeo. L'era dei fenomeni Sudamericani è finita. Non ci sono più i Ronaldo, i Ronaldinho e compagnia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.