Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultime news da Sky sulla missione madrilena del Milan. Difficile arrivare a Ceballos, che Zidane vorrebbe tenere. Rossoneri interessati a Kovacic, Nacho
    Fernandez e Sergio Reguilon.
    Non me ne piace nemmeno uno.
    O Ceballos o niente.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Maldini e Boban sono gli unici di cui mi fido, al di lá delle competenze che hanno penso si spendano per costruire una squadra dignitosa. Le notizie sul Milan convergono però verso dei nomi piuttosto inquietanti, mentre gli obiettivi più interessanti restano complicati e difficili da raggiungere. Non è sempre così, ma statisticamente quando molte notizie sono negative è perché è effettivamente così. Vedremo andando avanti, però guardo la rosa e abbiamo moltissimi tasselli da acquistare e penso debbano darsi anche una mossa.
    Io guardando la rosa ad oggi non vedo un solo giocatore che da solo sia in grado di spaccarti una partita. Persino squadre come Atalanta e Lazio hanno Ilicic, Gomez, Correa e Savic, noi siamo qui a pregare che Paquetà esploda, dietro di lui il vuoto. Senza attaccanti rapidi, capaci di saltare l'uomo e alzare il livello siamo mediocri a dir tanto.

Member L'avatar di Konrad
    Ultime news da Sky sulla missione madrilena del Milan. Difficile arrivare a Ceballos, che Zidane vorrebbe tenere. Rossoneri interessati a Kovacic, Nacho
    Kovacic? Ma stanno scherzando?!?
    Aldilà di qualsiasi valutazione tecnica sul giocatore (a me non piace e per me non ha nemmeno la personalità che ci serve), viene valutato di cartellino 50 milioni e percepisce un ingaggio di 4 netti. Impensabile liberarsi di Donnarumma per poi accollarsi questo pacco.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Davidoff Visualizza Messaggio
    Io guardando la rosa ad oggi non vedo un solo giocatore che da solo sia in grado di spaccarti una partita. Persino squadre come Atalanta e Lazio hanno Ilicic, Gomez, Correa e Savic, noi siamo qui a pregare che Paquetà esploda, dietro di lui il vuoto. Senza attaccanti rapidi, capaci di saltare l'uomo e alzare il livello siamo mediocri a dir tanto.
    Esatto, sia col modulo che sua senza centrocampisti e attaccanti rapidi e capaci di saltare l'uomo non andiamo da nessuna parte.

Sky ci ama LOL

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.