|
Quelli da prendere del Real sono: Federico Valverde e Ceballos.
Valverde puo diventare un volante di altissimo livello. Mi piace un sacco.
Ceballos ha una classe cristallina. Deve solo trovare continuità nell'arco di una stagione. E un 10 vecchio stampo con tanta classe.
"Quando il Milan ti entra nelle vene, il tuo sangue sarà per sempre rossonero"
Rui Costa
Ma invece se faceste uno sforzo di prendere meno tutto alla lettera? Ovvio se partiamo con questi presupposti e non si riesce a chiudere per nessun giocatore che ti fa fare il salto di qualità, non sarebbe un paradosso sentir parlare di quarto posto? Per me sarebbe una presa in giro bella e buona
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Scusa eh, non ce l'ho con te, anzi....ma cosa ti fa pensare che queste illazioni su nomi importanti, siano vere? Da parte dei giornali, questo può essere solo un modo per destabilizzare l'ambiente; tra l'altro, non credo che la dirigenza sia così ingenua da far trapelare nomi, che possono essere successivamente strumentalizzati per alzare il prezzo del cartellino.....parere personale...
#outsinger
#outgazidis
Maldini e Boban sono gli unici di cui mi fido, al di lá delle competenze che hanno penso si spendano per costruire una squadra dignitosa. Le notizie sul Milan convergono però verso dei nomi piuttosto inquietanti, mentre gli obiettivi più interessanti restano complicati e difficili da raggiungere. Non è sempre così, ma statisticamente quando molte notizie sono negative è perché è effettivamente così. Vedremo andando avanti, però guardo la rosa e abbiamo moltissimi tasselli da acquistare e penso debbano darsi anche una mossa.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.