Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Junior Member
    Quelli da prendere del Real sono: Federico Valverde e Ceballos.

Valverde puo diventare un volante di altissimo livello. Mi piace un sacco.
    Ceballos ha una classe cristallina. Deve solo trovare continuità nell'arco di una stagione. E un 10 vecchio stampo con tanta classe.
    "Quando il Milan ti entra nelle vene, il tuo sangue sarà per sempre rossonero"

Rui Costa

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Kovacic a 10 milioni una scommessa la puoi fare...
    Per carità, ignorante calcisticamente come pochi.
    Sposta palla, dribbla , fa veroniche ma alla fine .... perde solo tempi di gioco e incide poco o nulla.
    Sopravvalutato.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Difficile Torreira, difficile Ceballos, difficile Barella, difficile Kramaric. Devono essere chiari: NON VOGLIO PIÙ SENTIRE IL QUARTO POSTO COME OBIETTIVO PRIORITARIO.
    Quello è...se il giorno della presentazione sento parlare di quarto posto come obiettivo e a fine agosto saranno arrivati solo giocatorini io stacco un anno...non perchè non tifi la maglia, ma perchè sono stufo di balle spaziali.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Di primo acchito mi irrito parecchio anche io.....per ogni profilo interessante una sequela di infinite difficoltà; tra che il budget è limitato tra che senza coppe anche giocatori di prospettiva ci pensano 1000 volte prima di venire , l'unico sistema sarebbe quelli di dare ingaggi elevati ma pare che non si possa (o voglia)tra che sono anni che facciamo letteralmente ridere, l'incazzatura è marcata; detto questo possiamo solo armarci di pazienza dare fiducia a Maldini e Boban e vedere cosa riescono a combinare....
    Mi sembra di essere tornati ai tempi di Galliani e alle metafore sullo shopping nelle botteghe care.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Kovacic no per piacere...che giocatorino, preferisco Sensi e ho detto tutto.
    Per quanto riguarda Zidane che vuole tenere Ceballos, niente, fa ridere già così.
    Concordo Kovacic è più scarso anche di me.

Citazione Originariamente Scritto da overlord Visualizza Messaggio
    Fossimo al 31 agosto ok ma qui il mercato non è nemmeno cominciato e già fate le isteriche mestruate correndo dietro a tutti gli 'articoli' di giornale. Ma un po' di calma prima di giudicare?
    Ma invece se faceste uno sforzo di prendere meno tutto alla lettera? Ovvio se partiamo con questi presupposti e non si riesce a chiudere per nessun giocatore che ti fa fare il salto di qualità, non sarebbe un paradosso sentir parlare di quarto posto? Per me sarebbe una presa in giro bella e buona

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Difficile Torreira, difficile Ceballos, difficile Barella, difficile Kramaric. Devono essere chiari: NON VOGLIO PIÙ SENTIRE IL QUARTO POSTO COME OBIETTIVO PRIORITARIO.
    Scusa eh, non ce l'ho con te, anzi.... ma cosa ti fa pensare che queste illazioni su nomi importanti, siano vere? Da parte dei giornali, questo può essere solo un modo per destabilizzare l'ambiente; tra l'altro, non credo che la dirigenza sia così ingenua da far trapelare nomi, che possono essere successivamente strumentalizzati per alzare il prezzo del cartellino.....parere personale...
    #outsinger

#outgazidis

tra poco non e possibile nemmeno a ****** piu

Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Scusa eh, non ce l'ho con te, anzi.... ma cosa ti fa pensare che queste illazioni su nomi importanti, siano vere? Da parte dei giornali, questo può essere solo un modo per destabilizzare l'ambiente; tra l'altro, non credo che la dirigenza sia così ingenua da far trapelare nomi, che possono essere successivamente strumentalizzati per alzare il prezzo del cartellino.....parere personale...
    Maldini e Boban sono gli unici di cui mi fido, al di lá delle competenze che hanno penso si spendano per costruire una squadra dignitosa. Le notizie sul Milan convergono però verso dei nomi piuttosto inquietanti, mentre gli obiettivi più interessanti restano complicati e difficili da raggiungere. Non è sempre così, ma statisticamente quando molte notizie sono negative è perché è effettivamente così. Vedremo andando avanti, però guardo la rosa e abbiamo moltissimi tasselli da acquistare e penso debbano darsi anche una mossa.

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Quei nomi lì sono davvero da discarica.
    quoto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.