Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Perez vede i nostri colori e inevitabilmente apre la discarica... difficile cancellare dalla memoria le visite del fidanzatino di Monza.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Cioè fatemi capire sono andati la per Ceballos e hanno trattato altri tre,ma cosa sono impazziti?non sanno niente..

Ma seriamente c’era qualcuno che pensava che il Milan potesse spendere circa 50 mln per un solo giocatore????? Ma vi rendete conto in che situazione siamo?

Infatti i nomi che sono venuti fuori sono vomitevoli.....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultime news da Sky sulla missione madrilena del Milan. Difficile arrivare a Ceballos, che Zidane vorrebbe tenere. Rossoneri interessati a Kovacic, Nacho
    Fernandez e Sergio Reguilon.
    Sarebbe un grande disappunto se i nomi fossero questi.
    Ho visto Kovacic allo stadio almeno 20 volte quest’anno ed e’ un giocatore che incide pochissimo in una partita.
    Ha buona tecnica, ma non segna, non fa assist, non recupera palloni e non e’ velocissimo. Spero stia alla larga da noi.
    Nacho l’ho visto solo in tv nelle partite di Champions e non mi ha mai impressionato.
    L’altro non so nemmeno chi sia.
    Se questi sono i nomi, allora tutta la vita sensi, veretout e Kabak

Member L'avatar di Solo
    Il Real quest'anno ha una fila di esuberi da paura....

Però senza CL credo sia quasi impossibile convincerli...

Junior Member L'avatar di overlord
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Difficile Torreira, difficile Ceballos, difficile Barella, difficile Kramaric. Devono essere chiari: NON VOGLIO PIÙ SENTIRE IL QUARTO POSTO COME OBIETTIVO PRIORITARIO.
    Fossimo al 31 agosto ok ma qui il mercato non è nemmeno cominciato e già fate le isteriche mestruate correndo dietro a tutti gli 'articoli' di giornale. Ma un po' di calma prima di giudicare?

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Difficile Torreira, difficile Ceballos, difficile Barella, difficile Kramaric. Devono essere chiari: NON VOGLIO PIÙ SENTIRE IL QUARTO POSTO COME OBIETTIVO PRIORITARIO.
    Di primo acchito mi irrito parecchio anche io.....per ogni profilo interessante una sequela di infinite difficoltà; tra che il budget è limitato tra che senza coppe anche giocatori di prospettiva ci pensano 1000 volte prima di venire , l'unico sistema sarebbe quelli di dare ingaggi elevati ma pare che non si possa (o voglia)tra che sono anni che facciamo letteralmente ridere, l'incazzatura è marcata; detto questo possiamo solo armarci di pazienza dare fiducia a Maldini e Boban e vedere cosa riescono a combinare....

Bannato
    Kovacic a 10 milioni una scommessa la puoi fare...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultime news da Sky sulla missione madrilena del Milan. Difficile arrivare a Ceballos, che Zidane vorrebbe tenere. Rossoneri interessati a Kovacic, Nacho
    Fernandez e Sergio Reguilon.
    Ma se zidane l'ha scaricato e il ragazzo ha pure replicato??!!
    I got guns in my head and they won’t go....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Di primo acchito mi irrito parecchio anche io.....per ogni profilo interessante una sequela di infinite difficoltà; tra che il budget è limitato tra che senza coppe anche giocatori di prospettiva ci pensano 1000 volte prima di venire , l'unico sistema sarebbe quelli di dare ingaggi elevati ma pare che non si possa (o voglia)tra che sono anni che facciamo letteralmente ridere, l'incazzatura è marcata; detto questo possiamo solo armarci di pazienza dare fiducia a Maldini e Boban e vedere cosa riescono a combinare....
    Madrid va bene solo per prestiti con diritto di riscatto per comprare meglio spostarsi a est...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.