Milan su Kovacic. Conferme dalla Spagna. Da AS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Io ho l'impressione che tu non lo abbia mai visto giocare Kovacic. Impiegarlo come play arretrato, può essere molto molto rischioso, per non dire deleterio.
Certo, se viene a prendersi lo slot ed il numero 4 di Josè Mauri, ben venga.. ma se deve venire a creare problemi, che resti pure a prendere la muffa nella panchina del Real.

Ma nel Real in quella posizione ci ha giocato poco, è quasi sempre stato impiegato nei 2 ai lati di Casemiro.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Arrivano conferme dalla Spagna, da AS, sull'interesse del Milan per Mateo Kovacic centrocampista del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, i rossoneri sono tra i club interessati al croato che vuole tornare in Italia. Il Real Madrid ha dato l'ok alla cessione del giocatore. Possibile derby di mercato con l'Inter.

Non sono convinto. Abbiamo bisogno di tecnica ma anche di tanta forza e centimetri ( in altezza). Kovacic è solo forte tecnicamente.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Arrivano conferme dalla Spagna, da AS, sull'interesse del Milan per Mateo Kovacic centrocampista del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, i rossoneri sono tra i club interessati al croato che vuole tornare in Italia. Il Real Madrid ha dato l'ok alla cessione del giocatore. Possibile derby di mercato con l'Inter.
Kovacic pare abbia rifiutato lo United (che offriva 60 cucuzze) perché non vuole giocare per Mourinho e vorrebbe andare in un club dove si gioca un calcio più offensivo (già questo dice tutto su che voglia abbia di impegnarsi). Figuratevi se gli va bene Gattuso :asd:
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Figuratevi se gli va bene Gattuso :asd:

Si, appunto.. qui c'è gente che ancora apprezza Kovacic.. che abbia di così lodevole, proprio non lo riesco a capire. Giocatore sopravvalutato, ma molto anche. Meglio che se ne stia al Real.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io ho l'impressione che tu non lo abbia mai visto giocare Kovacic. Impiegarlo come play arretrato, può essere molto molto rischioso, per non dire deleterio.
Certo, se viene a prendersi lo slot ed il numero 4 di Josè Mauri, ben venga.. ma se deve venire a creare problemi, che resti pure a prendere la muffa nella panchina del Real.

Se dico le cose non le dico a caso io, se dico una cosa è perché l'ho elaborata e pensata.

L'ho visto giocare diverse volte negli anni chiaramente.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ecco appunto, stesso discorso per Bernard e Halilovic.

Halilovic lo posso accettare perchè servirà a far rifiatare Suso magari in quelle partite dove vinci 2 / 3 -0 e mancano 20 minuti. Nell'economia di un campionato può essere utile far riposare alcuni giocatori. Bernard anche perchè comunque gioca sull'esterno e li la palla arriva quasi sempre rasoterra. Inoltre entrambi sono occasioni e arrivano a 0. Ma è li a centrocampo che ci serve forza, inserimento e tecnica. Non ne prendiamo una di testa con Biglia e Bonaventura . Già Caldara è un upgrade perchè è appunto alto quasi 1.90 e fortissimo di testa. Sarà utilissimo sia in difesa che in attacco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>