Milan su Ki dello Swansea. Può arrivare a giugno, a zero.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan è interessato a Ki, centrocampista coreano ventinovenne in forza alla Swansea. Ha il contratto in scadenza a giugno 2018 e potrebbe trasferirsi al Milan in estate, a zero. In rossonero ricoprirebbe il ruolo di vice Kessie. Ki è un centrocampista di grande stazza (190 cm per 80 Kg). Mirabelli lo conosce bene, visto che lo ha avuto al Sunderland nel 2013/2014. E le referenze sono buone.
E' proprio il caso di dire... Ki?!??!
Tu non leggi manga, vero? :D

Ki è un termine abusato in tutti gli shoen di arti marziali, anche se l'origine della parola credo sia cinese.
Più zen nello spogliatoio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
più di 100 presenze in premier e una novantina in nazionale. preso a zero potrebbe essere un discreto rincalzo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
più di 100 presenze in premier e una novantina in nazionale. preso a zero potrebbe essere un discreto rincalzo.

Concordo...dobbiamo rendere la rosa più profonda, garantendo alternative decorose che non ci costino l'occhio della testa.
L'ho visto giocare di sfuggita un paio di occasioni quest'anno e devo dire che pur non avendo grandi picchi di gioco si è disimpegnato bene a centrocampo (certo non peggio di Montolivo e con più personalità rispetto all'acerbo Locatelli).
Ha stazza e gamba...e anche un discreto tiro. Io a 0 lo prenderei...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Chi abbiamo preso ?

Ki

Chi abbiamo preso ?

Ki

No non ho capito , chi abbiamo preso ?

Ki

E Ki l ha pagato ?

Li

Ok
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan è interessato a Ki, centrocampista coreano ventinovenne in forza alla Swansea. Ha il contratto in scadenza a giugno 2018 e potrebbe trasferirsi al Milan in estate, a zero. In rossonero ricoprirebbe il ruolo di vice Kessie. Ki è un centrocampista di grande stazza (190 cm per 80 Kg). Mirabelli lo conosce bene, visto che lo ha avuto al Sunderland nel 2013/2014. E le referenze sono buone.

non so chi sa onestamente.

Ma un altro "Borini" a 0 euro, io non lo schiferei affatto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come rincalzo potrebbe andare bene. Magari viene preso se Montolivo va via o al posto di Jose Mauri.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
Non è male...poi ritengo che i giocatori sud coreani siano gran professionisti che stanno al loro posto senza creare problemi, secondo me può essere utile per allungare la rosa
 
Alto
head>