Milan: su Kessie c’e l’Everton

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Il ragionamento è giusto, e non lo contesto.

Però secondo me va condito con un po' di equilibrio. Ad esempio, per la juve, sono anni che provano a vincere la CL con innesti clamorosi come CR7 e nonostante questo non ce la fanno, venendo addirittura eliminati da una banda di ragazzini come l'Ajax. Il prezzo dei giocatori dovrebbe crollare di anno in anno in maniera vertiginosa.

Certo che sono competitivi, ma se anche con i vari Higuain, Dybala, CR7, Pjanic fanno fiasco, allora, esempio, ne segue che Rugani dovrebbe valere 2 noccioline.


Alla Juventus proprio perché sono sempre molto competitivi il prezzo dei giocatori sale, riserve incluse (ci sarebbe da fare un discorso a parte sulle plusvalenze mascherate ipervalutate come quelle di Sturaro).
Per loro basta lottare per lo scudetto e superare i gironi Champions per garantire l’aumento di valore.
La mancata vittoria della Champions limita solo un’ulteriore impennata dei loro cartellini.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
appunto, ottimo esempio, kessie sono due anni che corre come un treno, segna e fa assist si è svalutato, veretù e altri fanno stagioni fallimentari peggio della nostra e triplicano il valore :asd: e la cosa bella è che alcuni tifosi del milan danno ragione a questa situazione

Colpa anche dei tifosi... uno come kessie nn può essere criticato nel Milan attuale.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Stagione fallimentare=svalutazione dei giocatori

Quelli che hanno generato valore sono solo quelli che ti sei creato più o meno in casa come Donnarumma, Cutrone e Calabria, e quelli che hanno dimostrato talento come Piatek e Paquetà. Ma anche Piatek e Paqueta possono riabbassarsi di valore con un’altra stagione senza qualificazione Champions.

Ottimo.
Allora prendiamo Chiesa a 2 noccioline.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Ripeto, la Fiorentina è imparagonabile al Milan.
I metri di paragone del Milan sono Inter e Juventus.

La Fiorentina dovrebbe minimo lottare per l'Europa League e invece è quasi retrocessa, ma non svende nessun giocatore, giustamente.
Quindi non si può dire che la stagione di Kessie sia fallimentare, ad un punto dal 3° posto (nonostante torti arbitrali tra l'altro).
Le valutazioni vanno fatte sulle qualità dei giocatori, la concorrenza di squadre che mostrano interesse e la situazione contrattuale.
Il valore di Kessie di 33 milioni può essere onesto, purtroppo è il valore di tutti gli altri giocatori delle altre squadre ad essere esagerato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,791
Secondo quanto riportato dall’Inghilterra su Kessie, valutato 33 mln, c’e l’Everton. Il club inglese provó a prendere il centrocampista già ai tempi dell’Atalanta.

Con queste valutazioni ridicole terrei tutti, inutile rimetterci, è meglio sperare in tempi migliori per questi ragazzi... poi la realtà dice che dobbiamo fare plusvalenze e player trading ed in più non abbiamo la stampa amica, quindi tante operazioni non le massimizzeremo. Kessié l'abbiamo odiato perchè attacca sbagliando sempre scelta ma è anche l'unico che ci ha dato sicurezza con la sua corsa ed in mezzo a tanti "leggerini", insieme a Bakayoko, priva di privarmene per qualcuno da strapagare ci penserei... l'unica rassicurazione è che Maldini l'ha visto tutto l'anno ed in teoria dovrebbe capirne...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,990
Reaction score
2,530
Ok. Aspettiamo i 40 anzi i 50 milioni di Kessie da parte del Real Madrid.

vabbe te ne esci con la battuta ironica per sviare dall'argomento. Tu stai creando una teoria su misura per avere ragione, secondo la tua teoria il milan non puo essere paragonato alla fiorentina ma alla juve, inter ecc forse dimentichi che facciamo schifo da una decina d'anni a questa parte quindi avrebbe piu senso paragonarci a squadre di secondo livello piuttosto che a squadre di primo. baka dopo la stagione negativa al chelsea è stato mandato in prestito da noi per 5 mil + 35 di riscatto, un kessie fa parte di questa categoria di giocatori fisici, o ignoranti come qualcuno preferisce chiamarli, quindi per il mercato kessie per quello che ha dimostrato vale un prezzo dai 30 ai 40 poi come tutti sanno il prezzo dipende anche dall'urgenza di vendere, se al milan servono soldi si puo vendere pure a 25 ma questo significa svenderlo.
 
Alto
head>