Milan: su Keita potrebbe inserirsi anche la Juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,996
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sul laziale Keita, obiettivo del Milan per il mercato di giugno, potrebbe inserirsi anche la solita Juventus. Tra le tante squadre interessate al giocatore, infatti, ci sarebbero anche i bianconeri.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sul laziale Keita, obiettivo del Milan per il mercato di giugno, potrebbe inserirsi anche la solita Juventus. Tra le tante squadre interessate al giocatore, infatti, ci sarebbero anche i bianconeri.

E ti pareva che non ce la buttassero dentro?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ormai questi leggono gli obiettivi del Milan sui giornali e li rubano
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,622
Sembra fatto apposta...Come con Betancour, quando hanno fatto tanto per non farcelo prendere, e poi l'hanno lasciato lì, almeno per ora.
Comunque al momento Keita è un obiettivo plausibile quanto Messi per noi. Il nostro budget è 0, come al solito. Inutile illudersi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
sembra che per prendere qualsiasi giocatore sulla faccia della terra, bisogna prima chiedere il permesso alla juve.

sia mai che qualcuno gli faccia uno sgarro <_<
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La Juve se lo vuole lo prende anche ora.

Ti riferisci alla mentalità del ragazzo o credi che non abbia le qualità x esserci utile? Io credo che le qualità ci siano, ma a livello mentale non so se sia (o se mai lo sarà) pronto per essere uno dei nostri protagonisti

Scusa, x via della stanchezza ho mal interpretato il tuo commento, avevo capito un "se lo vogliono possono prenderselo subito"
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ti riferisci alla mentalità del ragazzo o credi che non abbia le qualità x esserci utile? Io credo che le qualità ci siano, ma a livello mentale non so se sia (o se mai lo sarà) pronto per essere uno dei nostri protagonisti

Scusa, x via della stanchezza ho mal interpretato il tuo commento, avevo capito un "se lo vogliono possono prenderselo subito"

:D :D cosa cambia tra "se lo vuole lo prende anche ora", con "se lo vogliono possono prenderselo subito"?? devi essere proprio stanco :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>