Milan, su Kalinic c'è anche l'Everton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Sarò fissata io per carità ma per me viene da noi.

:cazzivostri:

No dai, dopo aver trattato Auba, Belotti e Morata ritrovarsi con un Kalinic pagato 30 mln sarebbe davvero una badilata in faccia.

Fassone ha parlato di ciliegina non di polpetta avvelenata. Per cui fidiamoci e preghiamo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
in tutta questa telenovela ...ce lo stanno facendo andare sotto le scarpe....almeno per me è così....

è veramente tanto/troppo che se ne parla......mi spiace.....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Kalinic sicuramente non è all'altezza dei vari bomber a noi associati in questi mesi, ma secondo me con un ottimo regista (Biglia), due terzini crossatori (Conti e Rodriguez) e tre trequartisti pronti a sfoderare assist su assist non farebbbe male, anzi....
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Bene, auguro a tutti quelli che stanno esultando e sperando che Kalinic vada via di godersi Bacca in tutte le partite dove Silva non giocherà.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
L'everton se dovesse prendere kalinic avrebbe un reparto offensivo mica male.. Klaasen, Barkley, Sandro Ramirez Rooney e Kalinic.. potrebbe essere la sorpresa della premier

Hanno speso quasi 100 milioni per un lieve miglioramento della rosa e se tutto va bene confermano il 7 posto se una delle top 6 non crolla
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Ah quindi oggi facendo i vostri calcoli, tra congetture astrali varie, siete riusciti a capire che non abbiamo più soldi... wow, mi mancava questa... perché tutto questo pessimismo? Non lo riesco a capire, forse l'attesa vi fa male, ma io la riesco a vedere solo come una cosa positiva, vuol dire che si sta lavorando a nomi importanti, altrimenti kalinic sarebbe già arrivato. Se ne parla esattamente da giugno di kalinic e se proprio volevano lui c'era bisogno di aspettare fino al 15 agosto? Ma dai ragazzi su... mi sembrati romanisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>