Milan, su Kalinic anche la Roma. Base d'asta 30 milioni.

K

kolao95

Guest
Belotti però ha fatto 25 gol solo in campionato al Torino, squadra inferiore a Milan e Fiorentina (e potrebbe farne altri), kalinic ha mai raggiunto quota 20? Cioè boh, anche bacca faceva gol in Europa League cosa c'entra. Ha segnato pure una doppietta nella stessa finale con kalinic pensa te. Questo è un profilo bollito a 30 anni, che a noi non serve. Che se lo prenda la Roma o il Borussia a me frega meno di zero. Basta buttare soldi però.

Va be', abbiamo idee diverse e non voglio certo convincerti che la mia sia per forza quella esatta. Non condivido quello che scrivi, ma come è ovvio che sia rispetto la tua opinione :ok:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Va be', abbiamo idee diverse e non voglio certo convincerti che la mia sia per forza quella esatta. Non condivido quello che scrivi, ma come è ovvio che sia rispetto la tua opinione :ok:

Il fatto è che ha anche 29 anni. Cioè non può neanche valere come transizione, perchè non ci rifaresti nulla in futuro.

Converrebbe fare un investimento subito. Un giocatore come Dolberg anceh se non dovesse convincere non ti farebbe perdere nulla.
 
K

kolao95

Guest
Io sono cresciuto col calcio degli anni '80 e '90. Ho visto giocare campioni veri. Di Kalinic e Bacca (stessa pasta, mediocri), Perotti, Montolivo, Badelj e compagnia cantante non so che farmene.

E' un pò come chi ha visto i Led Zeppelin ed Hendrix dal vivo e sente parlare delle grandi qualità dei Modà. Si gira dall'altra parte emettendo un rutto.

Ah, già è vero, le cose di prima devono essere per forza le migliori e chi ha vissuto di più ha sempre ragione. Io comunque discutevo solo il paragone tecnico tra Bacca e Kalinic, che non c'entrano l'uno con l'altro dal punto di vista proprio delle caratteristiche, non ho detto che Kalinic è un fenomeno.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il fatto è che ha anche 29 anni. Cioè non può neanche valere come transizione, perchè non ci rifaresti nulla in futuro.

Converrebbe fare un investimento subito. Un giocatore come Dolberg anceh se non dovesse convincere non ti farebbe perdere nulla.
Esattamente. Uno dei tanti motivi per cui non vorrei kalinic qui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,724
Kalinic è un gran bel giocatore in grado di fare reparto da solo e far segnare gli altri oltre che un buon finalizzatore, 30 forse sono troppi data l'età ma 20-25 sono il suo valore reale
Sono d'accordo sulla valutazione tecnica del giocatore: Kalinic è senz'altro un giocatore che sa far segnare. Il problema è che a noi serve un giocatore che oltre a far segnare sia in grado di segnare lui stesso. Serve un attaccante alla Sheva per intenderci. Visto che già Suso segna poco, ci serve un centravanti da 30 gol e un esterno d'attacco in grado di andare tranquillamente in doppia cifra. Per questo motivo mi aspetto che gli sforzi maggiori vengano fatti proprio in attacco e su un centrocampista di grande qualità ed esperienza (Fabregas su tutti).
 
Alto
head>