Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Milan su Kabak

Member
    Io non so chi sia... mai sentito e mai visto giocare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Rido per l’ennesimo giocatore che a noi serve tanto quanto una pedina del subbuteo può servire a Klopp per il suo Liverpool.
    A noi serve quanto una pedina del subbuteo?
    Questo è l'equivalente di Romagnoli versione turca quando lo abbiamo preso...
    Solo che per via di una clausola favorevole costa pochissimo.
    Ha numeri eccezionali ed ha già giocato in Champions League 4 partite da titolare per 90 minuti nel Galatasary quando aveva 18 anni.
    È talmente forte che sarà difficile competere con mezza europa.Non tanto per il costo del cartellino che è basso se consideriamo il valore del giocatore quanto l'ingaggio.E poi noi che non giocheremo nemmeno l'Europa League sarà difficile.
    Abbiamo 2 carte da giocarci:

1)Opera di convincimento del difensore più forte di sempre.
    2)Giampaolo che è bravissimo a lavorare con gli sbarbati dandogli subito spazio.

Se viene tanta roba ma tanta tanta.Se facciamo colpi di questo tipo l'anno prossimo potremmo essere la sorpresa del campionato.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Ha numeri eccezionali ed ha già giocato in Champions League 4 partite da titolare per 90 minuti nel Galatasary quando aveva 18 anni.
    È talmente forte che sarà difficile competere con mezza europa.Non tanto per il costo del cartellino che è basso se consideriamo il valore del giocatore quanto l'ingaggio.E poi noi che non giocheremo nemmeno l'Europa League sarà difficile.

2)Giampaolo che è bravissimo a lavorare con gli sbarbati dandogli subito spazio.

Se viene tanta roba ma tanta tanta.Se facciamo colpi di questo tipo l'anno prossimo potremmo essere la sorpresa del campionato.
    Sottoscrivo ogni parola e aggiungo che il suo eventuale arrivo sarebbe l'unico motivo per cui mi farei anche andare bene la permanenza di Calha nel Milan
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member
    Purtroppo incomincio a dubitare del fatto che se viene fuori il nome e non lo abbiamo già preso allora possa arrivare veramente....

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio

addirittura? raramente ti vedo valutare in modo così positivo un giocatore, per cui mi fido!

al di là del pessimismo che gira in questo forum, io voglio sperare sia veramente l'anno zero e si riparta seriamente

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    addirittura? raramente ti vedo valutare in modo così positivo un giocatore, per cui mi fido!

al di là del pessimismo che gira in questo forum, io voglio sperare sia veramente l'anno zero e si riparta seriamente
    Io sono critico ma per esempio ho salutato con molto ottimismo l'arrivo di Krunic a 8 milioni con un ingaggio di 1.2 milioni.Pagare poco i giocatori non è solo una questione di bilancio ma poterli rivendere in caso di necessità e stimolarli a dare il massimo per ottenere un aumento meritato.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Giocatore davvero molto interessante e forte. Ho visto 2 partite dello Stoccarda quest'anno e mi ha impressionato non poco. A 15 milioni è un affare. Ricordo a tutti gli scettici che il Bayern Monaco ha preso Pavard dallo Stoccarda, che poi è diventato campione del Mondo con la Francia.
    Pavard era già campione quando il Bayern l'ha comprato e aveva più di 100 presenze tra i professionisti.

Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio a Sky Calciomercato, il Milan punta Kabak, classe 2000 dello Stoccarda. Oggi incontro con gli agenti. Ha una clausola di 15 m.
    Non sapevo della clausola da 15m per lui, fosse vera è da prendere senza se e senza ma..difensore già molto maturo nonostante i 19 anni.

P.S. certo che la Turchia sta messa a posto per la difesa del futuro: Kabak, Celik del Lille, Söyüncü, lo stesso Demiral che è fortissimo

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio a Sky Calciomercato, il Milan punta Kabak, classe 2000 dello Stoccarda. Oggi incontro con gli agenti. Ha una clausola di 15 m.
    E il cugino del turco Tokoz o Stokaz non ricordo bene il nome

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    Purtroppo incomincio a dubitare del fatto che se viene fuori il nome e non lo abbiamo già preso allora possa arrivare veramente....
    Su stessa ammissione di Di Marzio i giornalisti quest anno non sanno nulla sul Milan perchè non esce uno spiffero.

Quindi il tuo ragionamento è corretto, quando l'agente va in sede è perchè sono "vicini" alla chiusura.

Il giocatore non lo conosco per niente.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.