Milan, su Jose Mauri c'è anche il "Condor"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportato da CM e rilanciato da Di Marzio, la disastrosa situazione del Parma ha fatto sì che diversi "sciacalli", come già paventato da Lucarelli e Donadoni, si presentassero alle porte del club emiliano per assicurarsi i migliori giocatori.
Ecco che quindi il "condor" Galliani sembra essersi lanciato sul giovane Jose Mauri, sul quale vi sono in maniera forte anche altri club, come la Juve. Jose Mauri è molto legato a Donadoni e il Milan starebbe pensando a portarli entrambi in rossonero. Il calciatore classe 96' andrebbe a rinforzare il carente centrocampo rossonero, mentre ovviamente Donadoni andrebbe a sostituire Inzaghi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Quando si parla di sciacalli Galliani è sempre in prima fila
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Operazione da fare, così come Cerri, poi si possono dare in giro a giocare
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,168
Come riportato da CM e rilanciato da Di Marzio, la disastrosa situazione del Parma ha fatto sì che diversi "sciacalli", come già paventato da Lucarelli e Donadoni, si presentassero alle porte del club emiliano per assicurarsi i migliori giocatori.
Ecco che quindi il "condor" Galliani sembra essersi lanciato sul giovane Jose Mauri, sul quale vi sono in maniera forte anche altri club, come la Juve. Jose Mauri è molto legato a Donadoni e il Milan starebbe pensando a portarli entrambi in rossonero. Il calciatore classe 96' andrebbe a rinforzare il carente centrocampo rossonero, mentre ovviamente Donadoni andrebbe a sostituire Inzaghi.

Non facciamo sgarbi a <inserire presidente del Parma>
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Operazione da fare, così come Cerri, poi si possono dare in giro a giocare

Cerri è un bel talento, confermo. Un mio amico è stato suo compagno di squadra nella primavera del Parma gli anni scorsi, conferma quanto sia un giovane di altra categoria. Su questo Mauri invece mi dice esser bravino, ma niente di eccezionale.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,872
Reaction score
3,114
Avete letto bene? Si parla di portare Donadoni in rossonero...secondo me sarà lui il prossimo allenatore, altro che Klopp e Montella.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Cerri è un bel talento, confermo. Un mio amico è stato suo compagno di squadra nella primavera del Parma gli anni scorsi, conferma quanto sia un giovane di altra categoria. Su questo Mauri invece mi dice esser bravino, ma niente di eccezionale.

Mauri è meglio di Cerri, che era forte nella primavera perchè aiutato dal fisico straripante per un ragazzo della sua età. In serie A è tutto da vedere, io punterei su Mauri, che ha dimostrato personalità da spacca legna e doti tecniche da regista in mezzo al campo, che è la zona dove noi abbiamo più bisogno di rinforzi. Inutile dire che, ovviamente, prenderei entrambi, se ci fosse l'occasione.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Cerri è un bel talento, confermo. Un mio amico è stato suo compagno di squadra nella primavera del Parma gli anni scorsi, conferma quanto sia un giovane di altra categoria. Su questo Mauri invece mi dice esser bravino, ma niente di eccezionale.

Cerri sta facendo panchina al lanciano, mauri quest'anno l'ho visto in alcune partite e devo dire che mi è piaciuto parecchio e poi è un 96. Comunque sì sono da prendere entrambi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ragazzi, c'è sto mio amico che la stagione scorsa ci ha giocato assieme nel Parma primavera, vi riporto ciò che mi raccontava l'anno scorso.
 
Alto
head>